Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti.. questo fine settimana in qualche modo è letteralmente volato...! tra l'altro stamattina c'è stato un raduno di alfisti nella mia città, Vercelli, purtroppo l'ho scoperto solo dopo pranzo :(

allora per consolarmi mi son fatto un giro con la Vespa Primavera ed ho incontrato una Giulia e una Alfetta... :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'ora è tarda. Buonanotte Alfisti geneticamente modificati.
Screenshot_20181021-223146.jpeg