Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

A me una volta dopo averli ripiegati perchè avevo centrato veramente male la porta del garage ci hanno messo un po' a decidere di riaprisrsi, per il resto hanno sempre funzionato
 
Buonanotte e spegnete....la luce.
20181024_180218.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: mcrs969 e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao Carlo..! tutto bene? io ho sempre qualcosa da fare e alla fine sul forum non riesco mai ad esserci gran che... tra lavoro ed impegni vari il tempo è davvero poco.. devi spiegarmi come fai a dormire così poco così guadagno qualche ora [emoji28][emoji28][emoji16]
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro