Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi.
Guardavo il meteo per zona lombarda da oggi alle prossime due settimane. Vero che tutto è mutabile con questo anticipo, ma se resta come descritto .... cresceranno i funghi anche sul tappetino di casa!
Vederemo. Nel frattempo, buon venerdì e buon we
:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti!
Ancora un'abbraccio a @ilPoli

Io oggi invece posso essere felice di dire che la mia nonnina ieri ha compiuti 93 anni.
Da ormai tre mesi era a letto o al massimo seduta sulla carrozzella a seguito di una caduta in casa con conseguente frattura del bacino.
Oggi per la prima volta è riuscita con un po' di aiuto a rimettersi in piedi ed a camminare un po' col deambulatore!!! Complimenti a Nonna Caterina!!! :)