Ti garantisco che e andata male.. Hahaha, beh in breve io do assistenza tecnica alla fca per quanto riguarda i cambi robotizzati e similari, mi faccio un bel viaggietto fuori porta zona latina non faccio precisazioni, la parcheggio al di fuori dalla officina distante dal cancello di ingresso dopo aver scaricato diagnosi e robba varia ovviamente la chiudo visto quanto mi era costata, mi metto a lavoro tempo 3h circa mi decido di prendere le sigarette in macchina e come per magia come giro l angolo la mia amata non c era piu... Nessun segno a terra di vetri o altro... Ma si sa.. Lavorandoci pure con la fca si sa se vogliono.. Te la portano via, satellitare e antifurtini della casa non servono a nulla.. Funziona molto bene il block shaft e il relè comandato da smartfone tramite app.. Insomma denuncia ai caramba e a tacchi e suola a casa..