Il canale è quello, ma c'è la nuova stagione con nuovi presentatori, che io sappia è prima tv, almeno così dicono.
Il canale è quello, ma c'è la nuova stagione con nuovi presentatori, che io sappia è prima tv, almeno così dicono.

Buongiorno a tutti, santi e meno! [emoji23]Io credo sui 38°C ma non avendo un termometro in casa vivo con il dubbio: quando inizierò a vedere draghi volare per la casa sarà sopra i 39 [emoji23]
Non lo voglio dire forte ma probabilmente è solo un forte raffreddore: il mio peggior nemico! Ieri ho preso parecchio freddo e sono stato tutto il giorno con i piedi umidi (maledetto me per fare lo sportivo con le scarpe da trekking con temporali)...la Tachipirina ha fatto il suo dovere fortunatamente ed oggi me ne starò tranquillo a letto.

... sabato a La Spezia ho riprofilato
la coda di un' Audi col muso del camion .....
Sono troppo vecchio per questa vita![]()

Ciao Carlo




