Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti.. ma che bello con questa neve guidare una Alfa.. questa sera tornavo a casa incedendo nella neve come un coltello nel burro caldo.. [emoji41] bello anche giocare con i carichi sugli assi per direzionare meglio la nasona... [emoji16]

C'è anche da dire che è pieno di imbranati.. dopo 30' che nevicava e scendeva poco la gente già andava a 30kmh.. senza rendersi conto di avere una situazione migliore di una normale pioggia "copiosa"..

ora passeggiata con Jack.. vediamo quanto dobbiamo annusare prima di una singola pisciatina.. [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cià,Michele :)

Ne ha fatta tanta da te?
Purtroppo no.. ma per qualche km di strada da lavoro a casa c'era un velo sull'asfalto da godersi col poco traffico [emoji28]

Per farti capire ora l'asfalto è bagnato e il bianco è rimasto solo sull"erba o su angoli in ombra o sulla mia vecchia citroen zx. [emoji23]

Da te invece??

Da quel che vedo dalla telecamera si è fermata sui tombini e dove è in ombra ma ad ora nulla di che ;)
Eh esatto da me ha già smesso.. domattina mi sa che toccherà far attenzione ai lastroni di ghiaccio..

A me la neve mette un sacco di allegria, tutti arrabbiati per traffico e disagi e io sorridente come un bambino..!

Sai che ci sta bene con la neve?

Un bel caffè e le 3 s..
Scottante
Seduto
Sorseggiato..

Che ne pensi? ;)

X