Buona festa delle mamme e buon raduno ragazzi. Per consolarmi ieri sono andato a prendere il computer aggiornato....
Apperò... io è un po' che non aggiorno, per adesso sto abbastanza bene con un i7 4790K e 2 GeForce GTX 970Buona festa delle mamme e buon raduno ragazzi. Per consolarmi ieri sono andato a prendere il computer aggiornato....Visualizza allegato 186105Visualizza allegato 186106
A me é rimasta solo la Playstation1 e la 2, tanto per quello che gioco basta il Computer. E si, noi abbiamo visto nascere la tecnologia siamo partiti dalle cabine telefonice e guardate ora dove siamo arrivati, quello che ci ha perso però piu di tutti é Superman , che ora é costretto a cambiarsi nei bagni chimici....[emoji23][emoji23]Buona sera… siamo sulla tecnologia… Io sono attrezzato con un I5 6600, 16GB, GTX1060 6Gb, SSD 250 e HD 1 TB...
per ora basta e avanza.
Se mi guardo in dietro noi vecchietti possiamo dire di aver visto la tecnologia evolversi. Ho ancora in soffitta uno Spectrum ZX80 , un Commodore 64 prima serie con l' immancabile lettore di cassette e lettore floppy da 5 1/4 e un PC 386 SX con coprocessore matematico!!!! E un paio di modem US Robotics da 56k V.92 !!!
'sera a tutti!
Apperò... io è un po' che non aggiorno, per adesso sto abbastanza bene con un i7 4790K e 2 GeForce GTX 970![]()
E hai fatto benissimo....anche io mi sono fermato alla Play 2 , da li in poi solo Computer....[emoji106]io non ho mai avuto le "console", sempre stato dalla parte dei PC Win
Io ero un amante di Crysis, li ho tutyi per Pc...appena usciti erano il Top, poi la tuta Cef era una libidine....Modalita occultamento.....[emoji12]Come gioco "militare" ho apprezzato tanto "ARMA armed assault".