Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona festa delle mamme e buon raduno ragazzi. Per consolarmi ieri sono andato a prendere il computer aggiornato....
20190512_161612.jpeg
20190512_100025_HDR.jpeg

Buona sera… siamo sulla tecnologia… Io sono attrezzato con un I5 6600, 16GB, GTX1060 6Gb, SSD 250 e HD 1 TB...
per ora basta e avanza.
Se mi guardo in dietro noi vecchietti possiamo dire di aver visto la tecnologia evolversi. Ho ancora in soffitta uno Spectrum ZX80 , un Commodore 64 prima serie con l' immancabile lettore di cassette e lettore floppy da 5 1/4 e un PC 386 SX con coprocessore matematico!!!! E un paio di modem US Robotics da 56k V.92 !!!

Buona sera… siamo sulla tecnologia… Io sono attrezzato con un I5 6600, 16GB, GTX1060 6Gb, SSD 250 e HD 1 TB...
per ora basta e avanza.
Se mi guardo in dietro noi vecchietti possiamo dire di aver visto la tecnologia evolversi. Ho ancora in soffitta uno Spectrum ZX80 , un Commodore 64 prima serie con l' immancabile lettore di cassette e lettore floppy da 5 1/4 e un PC 386 SX con coprocessore matematico!!!! E un paio di modem US Robotics da 56k V.92 !!!
A me é rimasta solo la Playstation1 e la 2, tanto per quello che gioco basta il Computer. E si, noi abbiamo visto nascere la tecnologia siamo partiti dalle cabine telefonice e guardate ora dove siamo arrivati, quello che ci ha perso però piu di tutti é Superman , che ora é costretto a cambiarsi nei bagni chimici....[emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eee io erano ormai anni che non toccavo più nulla, oramai se giocavo solo a Crysis si spegneva, allora ho feciso di aggiornare[emoji106] poi dovevo provare questo gioco , é un anno che é li a prendere polvere , speriamo non mi cag.i troppp addosso nel giocarci , visto le recensioni.....
'sera a tutti!

Apperò... io è un po' che non aggiorno, per adesso sto abbastanza bene con un i7 4790K e 2 GeForce GTX 970 :D
1557685771232.jpeg

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
:D:D io non ho mai avuto le "console", sempre stato dalla parte dei PC Win
E hai fatto benissimo....anche io mi sono fermato alla Play 2 , da li in poi solo Computer....[emoji106]

• Mi piace
Reazioni: dario1973
Come gioco "militare" ho apprezzato tanto "ARMA armed assault".
Io ero un amante di Crysis, li ho tutyi per Pc...appena usciti erano il Top, poi la tuta Cef era una libidine....Modalita occultamento.....[emoji12]

• Mi piace
Reazioni: broken
X