Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Altro incredibile balzo avanti sono le gomme... ricordo le Pirelli di 12 anni fa rispetto a quelle odierne....

Non mi intendo molto di scooter nonostante abbia due vespe, ma suppongo che in tale campo i progressi siano ancor maggiori visti i volumi di vendita.....

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Eh, già io sono all'antica, amo l'acceleratore a filo ;) :p :D

Le moto all’antica secondo me divertono sempre e diventano impegnative quando uno vuole andar forte... le moto nuove sono normali a velocità normali e rendono facile l’andare forte..

Quanto a scooter, ricordo una volta sullo stretto in Liguria ho visto un Gilera runner fare da apripista a un gruppo di naked... e come andava...!

Il tuo è il successore del runner?

• Mi piace
Mi ricordo in Val Trebbia, quando uscirono i primi Beverly 500, ogni domenica se ne sdraiava ameno uno xkè gran motore ma telaio 0, come entravi in curva cominciava a fare 2 strade e a ondeggiare, se andava bene tornavi a casa con "la fetta di melone" sulle mutande.:D Se invece andava male tornavi a casa con l'ambulanza :(

Il tuo è il successore del runner?

Putroppo nn l'ho più, il Nexus è l'evoluzione del Runner ;)

Nel misto stretto NN ce n'era x nessuno, poi come si raddrizzava la strada restavi li, alla fine aveva 40 cv ma riuscivi a metterli giù tutti senza problemi ... a parte certe grattate di cavalletto ma quello era un limite mio xkè ho sempre giudato di braccia e NN di corpo :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi ricordo in Val Trebbia, quando uscirono i primi Beverly 500, ogni domenica se ne sdraiava ameno uno xkè gran motore ma telaio 0, come entravi in curva cominciava a fare 2 strade e a ondeggiare, se andava bene tornavi a casa con "la fetta di melone" sulle mutande.:D Se invece andava male tornavi a casa con l'ambulanza :(
Caspita... bella la val Trebbia, avevo fatto Bobbio - Recco con un caro amico di Codevilla....

Questo spiega comunque molto... l’importanza di un buon progetto parte dalle basi e poi ci sarà il ricercato sistema elettronico... ma non si può prescindere da una buona base... Giulia ce lo insegna bene eheheheh

Anche se temo di aver detto una fesseria, forse erano proprio dei Nexus... :D

• Mi piace
Se li hai visti dalle parti di Asti erano in 2 che giravano con la tuta, un Nexus 500 e un Runner 180, a tutte le curve ginocchio a terra e via :D

Li ho visti spesso infilare le moto e poi farle passare x poterle nuovamente infilare :p

Ovviamente nel misto stretto ;)

Vha che ti ho trovato ... Gilera Nexus 500

• Mi piace
Reazioni: mcrs969

Nel misto stretto NN ce n'era x nessuno, poi come si raddrizzava la strada restavi li, alla fine aveva 40 cv ma riuscivi a metterli giù tutti senza problemi ... a parte certe grattate di cavalletto ma quello era un limite mio xkè ho sempre giudato di braccia e NN di corpo :rolleyes:

Ahi ahi... io invece se mi sento sicuro e la strada offre ottima visibilità sono completamente fuori con busto e testa... adoro guidare così!

• Mi piace
Se li hai visti dalle parti di Asti erano in 2 che giravano con la tuta, un Nexus 500 e un Runner 180, a tutte le curve ginocchio a terra e via :D

Li ho visti spesso infilare le moto e poi farle passare x poterle nuovamente infilare :p

Ovviamente nel misto stretto ;)
Non li ho visti quando son passato da Asti ma anche fosse ero col P200E del 1978 di mio papà... avrei vinto a mani basse :D:D:D

• Mi piace
NN credo proprio, sai? :p
Dici?! Sarà per il tamburo davanti che serve solo di figura o ritieni le comode 4 marce mal organizzate?! Auhauahaua :D

Belle le prove delle riviste di moto e auto di 10 anni fa..! Oggi spesso si somigliano e sono fatte in condivisione con altre riviste... bello invece immaginarsi il giornalista che prova in esclusiva lo scooter a Pontedera ehehehe :D

• Mi piace
X