Eh, già io sono all'antica, amo l'acceleratore a filo![]()
![]()
![]()
Il tuo è il successore del runner?
Caspita... bella la val Trebbia, avevo fatto Bobbio - Recco con un caro amico di Codevilla....Mi ricordo in Val Trebbia, quando uscirono i primi Beverly 500, ogni domenica se ne sdraiava ameno uno xkè gran motore ma telaio 0, come entravi in curva cominciava a fare 2 strade e a ondeggiare, se andava bene tornavi a casa con "la fetta di melone" sulle mutande.Se invece andava male tornavi a casa con l'ambulanza
![]()
Putroppo nn l'ho più, il Nexus è l'evoluzione del Runner![]()
Putroppo nn l'ho più, il Nexus è l'evoluzione del Runner
Nel misto stretto NN ce n'era x nessuno, poi come si raddrizzava la strada restavi li, alla fine aveva 40 cv ma riuscivi a metterli giù tutti senza problemi ... a parte certe grattate di cavalletto ma quello era un limite mio xkè ho sempre giudato di braccia e NN di corpo![]()
Non li ho visti quando son passato da Asti ma anche fosse ero col P200E del 1978 di mio papà... avrei vinto a mani basseSe li hai visti dalle parti di Asti erano in 2 che giravano con la tuta, un Nexus 500 e un Runner 180, a tutte le curve ginocchio a terra e via
Li ho visti spesso infilare le moto e poi farle passare x poterle nuovamente infilare
Ovviamente nel misto stretto![]()
Dici?! Sarà per il tamburo davanti che serve solo di figura o ritieni le comode 4 marce mal organizzate?! AuhauahauaNN credo proprio, sai?![]()