Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio dalla nuova sezione del museo storico

Allegati

• 20200626_153243.jpg
    20200626_153243.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 96
In questi giorni ho leggermente abbandonanto il forum (NI) per lavoro (ben venga) se non scrivo è solo perché mi leggo tante discussioni vecchie per capire, ma ci sono;). Saluti, vado a prendermi un caffé FREDDO.

In questi giorni ho leggermente abbandonanto il forum (NI) per lavoro (ben venga) se non scrivo è solo perché mi leggo tante discussioni vecchie per capire, ma ci sono;). Saluti, vado a prendermi un caffé FREDDO.
Caffè freddo shakerato! ottima idea, bel suggerimento.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@Lore94 , Lunedì mi chiameranno dalla concessionaria per fissare il giorno della consegna :rolleyes:
ci vuoi tutti presenti o procedi con le convocazioni nominative? cocktail, happy hour, mascherine, olive taggiasche....
ciao e auguri!

Capisco che non vedi l'ora mi raccomando però al primo prob..(non scrivo) non insultare la Giulietta. Perché se la prende a male;).
Stai tranquillo e non emozionarti:).
Resisti ancora qualche giorno e poi pesta (dopo un minimo di rodaggio).

Broken io sono soddisfatto della mia perché non avevo molte aspettative avendo provato la 1.6 120 cv e non mi aveva entusiasmato. Ma quando mi hanno consegnato la mia e ci sono salito e dopo 20 giorni ho fatto 750 km mi sono ricreduto (veramente subito). Bella e scattante la mia che è a gpl pensa le altre. E non vado a provare la Giulia altrimenti mi presento a casa con lei. Ma arriva, arriva :).