Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E pure questo sabato è terminato.
Oggi ne ho approfittato per andare a lavare la mia Giulietta. Una volta finita di lavarla e pulirla, mi accorgo che il parabrezza ha sempre più micro buchetti... E nelle ultime due settimane non ho preso l'autostrada e quando cammino comunque mantengo la distanza di sicurezza. Nel pulire i vetri, non uso troppa forza. Misteri....

Buonanotte a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: broken e None