Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona sera, alla fine qui ha piovuto abbastanza intensamente e fatto qualche chicco di grandine (ogni tanto cascavano grandi come noccioli di pesca) ma fortunatamente nessun danno: a parte l'acqua entrata un po' in casa e il coperchio del cassettone della tapparella che mi è volato in testa. Ora l'ho fermato con 10 viti e secondo me viene prima giù la porta.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!
Ieri sera giretto a Viareggio ed oggi mi toccherà dare da bere alla Jeep: direi che se lo merita siccome in queste settimane ci ho fatto più di 1000 km ed ho solo speso 60€.

Oggi credo mi metterò al lavoro per sistemare il box per accogliere al meglio la Giulietta.

@Lore94 ti scassavi praticamente quasi 1 cassa d'acqua al giorno :eek: