Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno,
dalle 5.45 iniziato il diluvio, con regalini di grandine dalle 6 aventi chicchi prossimi alla dimensione di mandarini, durati 20 minuti.
Ho anche provato alle 6.45 l'ebbrezza del fare 10 km per accompagnare mia moglie al lavoro.
Tutto allagato. Foglie e rami distrutti ovunque. Acqua alle portiere. Sono rientrato ... ora :(

Ciononostante .. buon venerdì, ragazzi ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon dì, qui per il momento è coperto ed ha fatto 2 gocce per maculare le auto parcheggiate ma credo che nel pomeriggio darà una rinfrescata anche qui.
Certo che ultimamente Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna tra Covid e eventi temporaleschi sono sempre nel mirino :oops:
 
Alfisti buongiorno. si parte con una colazione e poi via a sbrigarmi un sacco di cose. Oggi arietta bella fresca meglio così. Anche qua si prepara per un temporale speriamo non grandini perché ne abbiamo avuto abbastanza.