Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti, oggi sono in giro con un gruppo per cantine, zona Franciacorta. C'è qualcuno di voi?
Un po' di Alfa Romeo le vedo, una bellissima Giulietta Sprint, sembra quella di None, ma è troppo alta quindi no, poi una Mito nera, una Stelvio Rossa. I miei clienti sono arrivati tutti tra Bmw Mercedes Audi e Waggari.
Stanotte ho già capito che li riporto in hotel belli pieni. Speriamo che non vomitino.
Ciao buona giornata e buon weekend

Vi mando un paio di foto dal Castello Bonomi, Coccaglio Bs.
IMG_20200912_144407.jpg
IMG_20200912_144218.jpg

Ciao ragazzi sarebbe bello organizzare una gita tra vigneti, cantine e cena finale come l'evento che la Franciacorta organizza in questo periodo. Festival di Franciacorta.
In giro con le nostre Alfa Romeo tra strade in collina, campagna, lago.
Il problema sarebbe che chi guida non può bere. Allora gode solo a metà.
Quindi bisognerebbe fare come i miei clienti che si fanno portare a spasso bevendo e visitando più cantine, poi cena finale e hotel, se tutti riusciranno ad arrivare sani. Se no coma etilico e pronto soccorso.
Però sarebbe bello, prima o poi lascio a casa la mia Giulietta e via a sbevazzare di qua e di là.
Ciao buona serata

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi sarebbe bello organizzare una gita tra vigneti, cantine e cena finale come l'evento che la Franciacorta organizza in questo periodo. Festival di Franciacorta.
In giro con le nostre Alfa Romeo tra strade in collina, campagna, lago.
Il problema sarebbe che chi guida non può bere. Allora gode solo a metà.
Quindi bisognerebbe fare come i miei clienti che si fanno portare a spasso bevendo e visitando più cantine, poi cena finale e hotel, se tutti riusciranno ad arrivare sani. Se no coma etilico e pronto soccorso.
Però sarebbe bello, prima o poi lascio a casa la mia Giulietta e via a sbevazzare di qua e di là.
Ciao buona serata
Organizza tu che conosci qualche bel posto come questo. Beviamo il giusto.

X