Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon post-pranzo a TUTTI, dopo un sabato mattina lavorativo... pranzato con risotto alla Monzese, mi preparo all'unica "maratona" che sono in grado di fare :D la 24 ore di Le Mans.

Ragazzi dato che qui si parla un po' di tutto.... Dal sito Unieuro quale TV da 32 mi consigliate?
( Per quando comprerò la PS5)
Ps : misure più grandi non ci vanno sulla mia scrivania.

Compra quella che parla di Alfa;). Bisogna sapere a cosa ti serve per pc. per giocare con Ps o per lavoro. Se solo per giochi un po difficile meglio un monitor se vuoi qualcosa di discreto vanno bene tante magari chiedi a qualche addetto. Io sono alla ricerca da qualche anno e non mi decido mai ci sono diverse cose da valutare es: se sono a led, la risoluzione, la velocità di risposta, che tipo di pannello (sembra molto importante per i giochi) se ips oppure no e poi deve essere ormai 4k.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Alfisti, ieri finalmente il meccanico ha finito la Sostituzione motore alla Clio di mia moglie. Oggi glielo lavata e pulita superficialmente dentro, più tardi la finisco lavando è disinfettando i sedili.
Situazione dei lavori sembra che vada bene, ma comunque avendo messo un motore usato, non si sa mai cosa possa accadere.
Sostituito la distribuzione e la frizione dal mio motore a questo, tagliando, candele, catalizzatore e speriamo che stavolta tenga, almeno un paio di annetti.
Ormai ci avevo speso i soldi.
Cambiamo discorso oggi il tempo non è un granché, prima piovigginava.
Agrate 24 gradi.
Buon weekend Alfisti

Compra quella che parla di Alfa;). Bisogna sapere a cosa ti serve per pc. per giocare con Ps o per lavoro. Se solo per giochi un po difficile meglio un monitor se vuoi qualcosa di discreto vanno bene tante magari chiedi a qualche addetto. Io sono alla ricerca da qualche anno e non mi decido mai ci sono diverse cose da valutare es: se sono a led, la risoluzione, la velocità di risposta, che tipo di pannello (sembra molto importante per i giochi) se ips oppure no e poi deve essere ormai 4k.
Ciao

Allora cerco proprio una TV dato che nella mia camera ancora è assente :D. Almeno sia per giocare che per guardare qualche film.

Lore94 leggi questo articolo puoi farti un idea delle caratteristiche dei TV.
Devono avere il 4K a 60Hz minimo, ingresso HDMI 2.1 la funzione ALLM e VRR.

Guida all'acquisto del TV 4K per PS5 e Xbox Series X

I migliori TV sotto ai 1000 euro, dai 32 ai 75 pollici, Aprile 2020
Cioè da come ho capito, non tutte le TV supportano la Play 5.?
In poche parole, se non hanno quei requisiti indicati, non si può proprio giocare?

No, per avere il massimo dalla ps5 si punta su queste caratteristiche che puoi trovare su alcuni e non tutti i tv di ultima generazione. I 32" a mio parere sono da considerare come un "secondo" tv di casa.

• Like
Reactions: Lore94
No, per avere il massimo dalla ps5 si punta su queste caratteristiche che puoi trovare su alcuni e non tutti i tv di ultima generazione. I 32" a mio parere sono da considerare come un "secondo" tv di casa.
Il problema è che se volessi puntare anche su un 40 pollici, è lo spazio che mi blocca.... Quanto è la distanza minima da mantenere per un 40?

X