Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti, ragazzi!
Qui piove e quindi mi sa che il mood della giornata sarà: Giulietta bagnata, Giulietta fortunata.

@Lore94 gioca a The Sims sulla Play e riempiti la panza :D

PS: oggi alle 14.05 tutti su TV8 per tifare Valentino

@broken Non è giusto. Devo mangiare virtualmente per forza? :D :D

@Alfacuoresportivo Allora mi sbagliavo riguardo l'8K.
Il problema comunque per l'HDMI 2.1 è che nessuno dei TV 43" 4K ha questa periferica... E giustamente senza quest'ultima versione, non si può godere della grafica in tutto e per tutto....
Dovrò aspettare pure io mi sa. Anche se non so cosa potrebbe uscire in soli 3 mesi ( la vorrei prendere per Natale la PS5)

- Informazione Pubblicitaria -
Tranquillo per adesso risparmia;) tanto vedrai che uscirà qualcosa per pc o playS.
Sicuramente. Converrà appunto aspettare... Ho dato un'occhiata anche ai monitor, alcuni modelli con l'HDMI 2.1 ci sono ma costano anche sui 1500 - 2000 euro :(... Troppo costoso. Stessa cosa per le TV di ultima generazione, stessa fascia di prezzo e hanno l'HDMI 2.1 e la frequenza adatta.
I monitor hanno grandezza adatta per lo spazio che ho in camera ma costano una cifra. I TV adatti stessa cosa e pure troppo grandi... Aspetto ancora un altro po' ma dubito esca qualcosa che rientro nella mia fascia di prezzo. ( non sono ricco altrimenti giravo in Giulia Quadrifoglio :D :D :D).

@broken Beh, però pure ti tratti bene!
Io stamattina due crepes con nutella :D

Buongiorno Alfisti, fatto la colazione e tra 2 ore vado a lavorare. Purtroppo non riesco a vedere la moto gp e neanche le altre categorie.
Vedremo se stasera le replicano.
Speriamo per gli Italiani.
Comunque questo mese finalmente sto lavorando regolarmente anche se senza trasferte, ma almeno basta cassa integrazione.
A Bergamo un accenno di sole tra le nuvole.
Ciao buona Domenica

X