Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bella ragazzi! Oggi giornata relax a Cerreto Laghi: la Giulietta l'ho fatta allenare in salita ed ora recupera al fresco.
Noi invece pranzo al rifugio con polenta e cinghiale, grigliata mista e torte della nonna.
Ora a bordo lago sulla copertina a godersi il fresco

Buon weekend a tutti

Allegati

• IMG_20200919_121335191~2.jpg
    IMG_20200919_121335191~2.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 80
Bella ragazzi! Oggi giornata relax a Cerreto Laghi: la Giulietta l'ho fatta allenare in salita ed ora recupera al fresco.
Noi invece pranzo al rifugio con polenta e cinghiale, grigliata mista e torte della nonna.
Ora a bordo lago sulla copertina a godersi il fresco

Buon weekend a tutti
...e mannaggia io sto sempre a lavorare....

Allegati

• 20200919_163545.jpg
    20200919_163545.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 92
None li vuoi tutti tu i soldi lasciane anche a me un po :) Va bene così speriamo di non andare di nuovo in look d.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto che siamo ripartiti anzi non ci siamo mai fermati a questo punto di produrre le alfa Giulietta per il mercato tedesco. Bene anche a venderne poche almeno rubiamo qualche driver ai marchi concorrenti. Forza Alfa.

@dario1973 ho pensato a una 43 pollici 4K UHD... Non il massimo dato che si parla di 8k ma nemmeno di un livello troppo basso diciamo. Che ne pensi?

Grazie per i consigli comunque ;)

• Like
Reactions: Camionaro
8K non c'è nulla che giri a 8k per adesso, va bene il 4k. Un occhio sempre alle caratteristiche di base come le prese hdmi 2.1. 60 o 120 hz e poi ti butti. Io aspetto ancora perché forse prendo un monitor da gaming curvo.

X