Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona notte a tutti... mi sono preso un po’ di tempo per leggere qualcosa che volevo leggere da tempo ed è pazzesco, siamo tornati al silenzio che avevamo abbandonato in Maggio... infatti per sentire un po’ di allegria mi bastava aprire leggermente la finestra e ora c’è un silenzio assordante... non ora che sono le 3 naturalmente ma anche alle 22... pazzesco quanto siamo deboli di fronte ad un virus molto più piccolo di noi...! Auguro a tutti di continuare a lavorare! Buongiorno anticipato !

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno e buon sabato a tutti!

Com'era il motto della Madonna?
Two is megl’ che one? :D

Buona notte a tutti... mi sono preso un po’ di tempo per leggere qualcosa che volevo leggere da tempo ed è pazzesco, siamo tornati al silenzio che avevamo abbandonato in Maggio... infatti per sentire un po’ di allegria mi bastava aprire leggermente la finestra e ora c’è un silenzio assordante... non ora che sono le 3 naturalmente ma anche alle 22... pazzesco quanto siamo deboli di fronte ad un virus molto più piccolo di noi...! Auguro a tutti di continuare a lavorare! Buongiorno anticipato !

Già, la cosa che mi fa riflettere è che magari con qualche "sacrificio" durante l'estate ora la situazione poteva essere più tranquilla. Eppure c'è ancora gente che non ha capito come mettere la mascherina ed i concetti di distanziamento ed assembramento o_O
Per non parlare di quelli che negano l'evidenza :rolleyes:

Allegati

• IMG_20201106_192930584.jpg
    IMG_20201106_192930584.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 68
Buongiorno e buon sabato a tutti!

Com'era il motto della Madonna?
Two is megl’ che one? :D

Già, la cosa che mi fa riflettere è che magari con qualche "sacrificio" durante l'estate ora la situazione poteva essere più tranquilla. Eppure c'è ancora gente che non ha capito come mettere la mascherina ed i concetti di distanziamento ed assembramento o_O
Per non parlare di quelli che negano l'evidenza :rolleyes:

belle le due ruote... ora che quelle col motore sono sotto il telo senza batteria ed assicurazione oggi provo a fare il primo giro pedalando! ...con una Scott comprata qualche settimana fa! Primo weekend in cui il tempo sia decente...

Lasciamo perdere guarda, finché la gente senza sapere si crederà al di sopra del sistema qualsiasi “pericolo” può diventare una minaccia incontrollabile.... in questo caso “gli esperti” possono fare un buon lavoro o cattivo lavoro ma più che esperti di virus ci vorrebbero esperti di “masse” perché purtroppo la gente in massa è più scema che individualmente :D :D :D

buongiorno e buon appetito a chi mangia, mi metto ora ai fornelli!

Broken ieri c'è stato un "diciamo" faccia a faccia tra conte e Bottura "ma cosa si dovevano dire" in diretta tv. Peccato che abbiano preso uno che ti fa pagare 300/400 euro a persona e non uno che ne guadagna 1.000 anche meno e non sa come fare, altrimenti il treno di cui parlava il nostro dirigente popolare glielo sbatteva in faccia. Non si può parlare di politica Ragazzi buon weekend.

X