Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

belle le due ruote... ora che quelle col motore sono sotto il telo senza batteria ed assicurazione oggi provo a fare il primo giro pedalando! ...con una Scott comprata qualche settimana fa! Primo weekend in cui il tempo sia decente...

Lasciamo perdere guarda, finché la gente senza sapere si crederà al di sopra del sistema qualsiasi “pericolo” può diventare una minaccia incontrollabile.... in questo caso “gli esperti” possono fare un buon lavoro o cattivo lavoro ma più che esperti di virus ci vorrebbero esperti di “masse” perché purtroppo la gente in massa è più scema che individualmente :D :D :D

buongiorno e buon appetito a chi mangia, mi metto ora ai fornelli!

Allora buon giro con la Scott...muscolare :cool: Io quelle elettriche non riesco a farmele piacere... sarà che sono masochista e voglio faticare? :D

Hai proprio ragione sulle masse :(

Broken ieri c'è stato un "diciamo" faccia a faccia tra conte e Bottura "ma cosa si dovevano dire" in diretta tv. Peccato che abbiano preso uno che ti fa pagare 300/400 euro a persona e non uno che ne guadagna 1.000 anche meno e non sa come fare, altrimenti il treno di cui parlava il nostro dirigente popolare glielo sbatteva in faccia. Non si può parlare di politica Ragazzi buon weekend.

io mi riferivo alle persone...non ai politici. Anche se qualcuno tra loro riesce a distinguersi sempre per "furbizia".
Comunque lasciamo fuori la politica che è meglio :D

Questa mattina sono andato a ritirare i tappetini in gomma originali della Giulietta... Oggi pomeriggio dopo aver regolato la bici nuova li proverò :cool:

So che ti riferii alle persone ma io ho volutamente sottolineato "i politici". Insieme facciamo un bel tandem per rimanere sulle due ruote e gli effetti li stiamo vedendo:(

• Like
Reactions: broken
Per rimanere sull'Alfa quando tenteranno il record su in Germania con la GTA-M? Si sa qualcosa? Ho letto della Giulia hybrid anche qua chi sa di più?

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Anche se il virus ci limita molto, buon fine settimana a tutti

Buonasera a tutti, sto andando in pizzeria....
...a prendere pizze d’asporto! :D

Allora buon giro con la Scott...muscolare :cool: Io quelle elettriche non riesco a farmele piacere... sarà che sono masochista e voglio faticare? :D

Hai proprio ragione sulle masse :(

io mi riferivo alle persone...non ai politici. Anche se qualcuno tra loro riesce a distinguersi sempre per "furbizia".
Comunque lasciamo fuori la politica che è meglio :D

Questa mattina sono andato a ritirare i tappetini in gomma originali della Giulietta... Oggi pomeriggio dopo aver regolato la bici nuova li proverò :cool:

Il mio giro si è concluso con il tuo di qualche giorno fa. Arrivo a casa e mi trovo con la bici che “girava” male gli angoli, scopro di aver la gomma sgonfia... l’avrò pizzicata facendo lo *****... è incredibile, con ste gomme si possono prendere i sassi di punta ma basta scender male da qualche parte per forarla... penso passerò alle tubeless appena arriverà la primavera...

il mio giro si è concluso con il tuo di qualche giorno fa. Arrivo a casa e mi trovo con la bici che “girava” male gli angoli, scopro di aver la gomma sgonfia... l’avrò pizzicata facendo lo *****... è incredibile, con ste gomme si possono prendere i sassi di punta ma basta scender male da qualche parte per forarla... penso passerò alle tubeless appena arriverà la primavera...

Almeno non ti sei dovuto fare km a piedi :D
Per le forature prova le camere d'aria con il liquido o le fasce da mettere tra pneumatico e camera. Io ho usato parecchio queste ultime e mi sono sempre trovato molto bene.
Con i tubeless devi considerare anche il lattice che rischia di seccarsi quando la si usa poco o non la si usa per periodi prolungati

X