Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti voi Alfisti. Affrontiamo questo martedì ...
... Perché lo sceriffo è toccato a noi?!?
Il problema non è lo sceriffo.
Il problema sono i cojotes ........ che appena hanno una minima libertà si gettano tutti per strada come non ci fosse un domani ...
Da Milano a Palermo. Un paese di idioti.
Tanto finchè è un altro che si ammala ... che mè frega?
E grazie a questi fenomeni, gioco i miei due cents che entro fine settimana chiuderanno di nuovo tutto. :(

Buongiorno a tutti voi Alfisti. Affrontiamo questo martedì ...

Il problema non è lo sceriffo.
Il problema sono i cojotes ........ che appena hanno una minima libertà si gettano tutti per strada come non ci fosse un domani ...
Da Milano a Palermo. Un paese di idioti.
Tanto finchè è un altro che si ammala ... che mè frega?
E grazie a questi fenomeni, gioco i miei due cents che entro fine settimana chiuderanno di nuovo tutto. :(

I “cojotes” si gettano in strada perché prima sono stati costretti, questo succede in tutto il mondo. Ma è giustissimo che bisogna farlo con attenzione e rispetto.

- Informazione Pubblicitaria -
Io non sono molto d'accordo sul concetto, ma è parere personale ovviamente.
Ovviamente ho famiglia, parenti, amici, e suoceri (genitori non li ho più) addirittura in altra regione. E ovviamente è Natale anche per me e per loro.
Ma nel we, non ero comunque da nessuna parte. Perchè è oramai da un mese che avevo cominciato a fare acquisti on-line, e in negozi italiani.
E come molti, sono "costretto" a casa da marzo. E voglia di uscire, ne avrei un bel po'.
Quindi mi dispiace ... ma non approvo chi si getta in strada. Non in qs. momento e non in quel modo visto in TV dove ha prevalso il "che mè frega..". Come in molte cose all'italiana, finchè non provi sulla tua pelle, non puoi capire. :(

Io non sono molto d'accordo sul concetto, ma è parere personale ovviamente.
Ovviamente ho famiglia, parenti, amici, e suoceri (genitori non li ho più) addirittura in altra regione. E ovviamente è Natale anche per me e per loro.
Ma nel we, non ero comunque da nessuna parte. Perchè è oramai da un mese che avevo cominciato a fare acquisti on-line, e in negozi italiani.
E come molti, sono "costretto" a casa da marzo. E voglia di uscire, ne avrei un bel po'.
Quindi mi dispiace ... ma non approvo chi si getta in strada. Non in qs. momento e non in quel modo visto in TV dove ha prevalso il "che mè frega..". Come in molte cose all'italiana, finchè non provi sulla tua pelle, non puoi capire. :(

purtroppo questa è anche la conseguenza del finto perbenismo che ha sempre permesso il dilagare dell’inciviltà.

X