Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buonasera quanti ricordi con quella Giulietta sgommate a dx e a sx un mio amico veniva mi caricava e si andava a fare dei giri per il paesino. Altri tempi erano belli i 20 anni. Pazienza adesso mi godo la mia.

Buonasera gente
Oggi mi stava venendo un colpo, per fortuna @GMG mi ha salvato.
Lo scarponcino si dilettava nel punta/tacco, ma Giulietta non gradisce

Allegati

• 20201215_201948.jpg
    20201215_201948.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 75
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Alfisti è un periodo che seguo poco il forum.
Sono veramente stanco di questo periodo e di questi politici. Se almeno gli Italiani fossero più attenti!
Invece no!
I soliti problemi, menefreghismo e via!
Ora ci beccheremo di nuovo il blocco è non vedremo di i nostri cari.
Pazienza, noi persone corrette e con senso civico, porteremo pazienza.
Sempre più difficile.
Speriamo nel vaccino.
Ciao buona giornata

Buongiorno Alfisti è un periodo che seguo poco il forum.
Sono veramente stanco di questo periodo e di questi politici. Se almeno gli Italiani fossero più attenti!
Invece no!
I soliti problemi, menefreghismo e via!
Ora ci beccheremo di nuovo il blocco è non vedremo di i nostri cari.
Pazienza, noi persone corrette e con senso civico, porteremo pazienza.
Sempre più difficile.
Speriamo nel vaccino.
Ciao buona giornata

Cosa pretendi, la gente non può capire finchè non lo vive.. D'altronde lo Stato crea ancora più confusione e la gente di conseguenza si comporta come meglio crede o come meglio conviene in quanto non ha delle regole e se ci sono sono sempre contrastanti. Ti dicono di andare a comprare e far girare l'economia e poi si lamentano degli assembramenti e dei contagi e chiuderanno tutto probabilmente... ci vorrebbe organizzazione.
D'altra parte lo prende in culo sempre la gente rispettosa.
Io è da 3 mesi che non abbraccio mia sorella che lavora in terapia intensiva.
A natale se non chiudono tutto, mangerà insieme al suo compagno in un tavolino separato dal nostro e sempre lontani con mascherina e guanti dopo che le tengono 12 ore a lavoro e tornano a casa con i segni devono stare attenti anche nei momenti di relax... Che bella riunione di famiglia quest'anno!
Mi dispiace per loro che ormai da un'anno non escono se non per l'indispensabile e non abbracciano i nostri genitori per paura di contagiarli, non è facile.
D'altronde il lavoro se lo sono scelti loro e lo fanno con passione ma sapere di romperti il culo per gente che poi fa quel cazzo che vuole e continua a mettere a rischio anche la tua vita non è facile psicologicamente perchè ti porti tutto anche nei tuoi momenti liberi, non è che escono dall'ospedale e sono tranquilli per andare a cena da parenti o girare per negozi...
Scusate lo sfogo personale!

X