broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,160
- 18,133
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Buonasera signori! Siamo quasi giunti al termine della settimana lavorativa
Io ho dato prima di cenare: 1 oretta sui rulli...ma senza pedalata assistita
Io quest'anno ho contato sulle dita di una mano le volte che ho visto i miei genitori ed eviterò di fare come ho letto su diversi giornali: "domenica ultimo weekend di libertà". Potrei fare il giro in giornata da Toscana a Piemonte ma, se devo trascorrere la giornata a guardare l'orologio ed il sito delle autostrade per non "bucare" il coprifuoco, ad un certo punto meglio usare la testa e vedersi il "prossimo anno" con più calma.
Da quando mi sono trasferito qui, mi rendo sempre più conto di quanto sia prezioso il tempo con i propri genitori e parenti.
Eppure a quanto pare l'importante è andare ad affollare le vie per fare regali e sfruttare il cash back di stato...perché se poi ci chiudono di nuovo, come si fa?
Buongiorno a tutti e iniziate col pedale giusto
Io ho dato prima di cenare: 1 oretta sui rulli...ma senza pedalata assistita
La penso come voi. Da quando è scoppiata questa pandemia non vedo mia madre e mio fratello anche perché immunodepressi. Non sono andato in Sicilia apposta per evitare e giustamente mi mancano, però ho evitato fino ad oggi. Spero un domani che la cosa si risolva anche senza vaccini. L'infermiera che hanno fatto vedere in tv la prima a vaccinarsi in America ha rischiato di morire questo è quello che ho appreso da internet. Perciò è ancora lunga la storia.
Io quest'anno ho contato sulle dita di una mano le volte che ho visto i miei genitori ed eviterò di fare come ho letto su diversi giornali: "domenica ultimo weekend di libertà". Potrei fare il giro in giornata da Toscana a Piemonte ma, se devo trascorrere la giornata a guardare l'orologio ed il sito delle autostrade per non "bucare" il coprifuoco, ad un certo punto meglio usare la testa e vedersi il "prossimo anno" con più calma.
Da quando mi sono trasferito qui, mi rendo sempre più conto di quanto sia prezioso il tempo con i propri genitori e parenti.
Eppure a quanto pare l'importante è andare ad affollare le vie per fare regali e sfruttare il cash back di stato...perché se poi ci chiudono di nuovo, come si fa?