Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfista buongiorno forza dai che siamo a venerdì.

L'infermiera che hanno fatto vedere in tv la prima a vaccinarsi in America ha rischiato di morire questo è quello che ho appreso da internet. Perciò è ancora lunga la storia.
Non ti fidare di Internet. Oramai siamo circondati sui social da negazionisti, pallisti, e contestatori irriducibili, anche di fronte all'evidenza. ;)
No non mi fido ma è sui giornali tranne che sui tg. Che iniziassero i nostri governanti al posto degli infermieri.
Esattamente.
Mi spiace per chi sarà obbligato a vaccinarsi per primo, per poter lavorare.
Non avranno nessun rispetto per chi non si fida del loro vaccino o, dio denaro.
Speriamo bene ciao

Alfisti siamo quasi a Natale dai che ce la facciamo forza l'ultimo sprint. Per me 3 giorni lavorativi all'alba e caffè a volontà.

- Informazione Pubblicitaria -
7e81b3957c491ddad25297923a55f395.jpg None è bellissimo cavolo mi si apre un mondo.

Un saluto a tutti quelli del forum!
Per Natale io ho regalato un bel tagliando alla Mito, olio nuovo che fa sempre bene! Anche se il vero regalo per lei è in arrivo e ve lo farò vedere perchè secondo me merita molto... :rolleyes:

Invece per lo sfizio modellistico dopo 2 anni di attesa è finalmente uscita questa locomotiva... la consiglio vivamente all'altro utente fermodellista @Alfacuoresportivo !

Buon fine settimana a tutti, vado a... giocare con il modellino nuovo, va rodato proprio come le auto nuove!:cool:
D141.jpg

Un saluto a tutti quelli del forum!
Per Natale io ho regalato un bel tagliando alla Mito, olio nuovo che fa sempre bene! Anche se il vero regalo per lei è in arrivo e ve lo farò vedere perchè secondo me merita molto... :rolleyes:

Invece per lo sfizio modellistico dopo 2 anni di attesa è finalmente uscita questa locomotiva... la consiglio vivamente all'altro utente fermodellista @Alfacuoresportivo !

Buon fine settimana a tutti, vado a... giocare con il modellino nuovo, va rodato proprio come le auto nuove!:cool:Visualizza allegato 214873
Ciao io mi sono già regalato un Alpine, i led sottoporta con logo Alfa, e la loco.........:):):):):) però SSSSSS... che non lo sappia mia moglie altrimentio_O Ciao Alfisti.

Eh diamine... hai fatto benissimo!
Invece il mio pacco con il modellino è stato scoperto dalla fidanzata prima e da mia mamma poi. Inutile dire che la frase "ma non ce l'hai già? E' uguale alle altre" è stata come sempre ripetuta:D:p

Consolati perché mia moglie dopo tanti e dico tanti anni ad ogni modello mi dice: ma sono tutti ugualio_O addirittura la E454 mi dice che assomiglia al camion dei pompieri :p:p:p:p:p:p:p:p. Mah beata ignoranza ma va bene così.FS%20Elet%20E%20454.jpg La loco è presa dal sito Rivarossi memory. ( se dovesse infrangere qualche regola ditemelo che la cancello e inserisco la mia)

X