Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Beh dai Coren non dire così, ma cosa dici mai, ma va la o qua boh non saprei, ma una cosa è certa le ALFA sanno come farsi amare. Sono contento di essere entrato per caso in questo forum mi piace leggervi e imparare cose che non sapevo, conoscere persone anche se dietro una tastiera, che quando vogliono tirano fuori il meglio di un Alfista (la A sempre maiuscola)e di un'Alfa. Perciò vi dico le giornate lavorative sono di per se pesanti non rovinatavi le poche ore che rimangono per il forum a litigare. Dai forza che passa anche questo periodo da incubo.

Coren scherzo, ogni tanto mi permetto ma chiedo venia se non mi faccio capire 😀. Alle volte le giornate sono pesanti e davanti alla tastiera mi rilasso un po' cercando di scherzare, almeno ci provo.

- Informazione Pubblicitaria -
Coren scherzo, ogni tanto mi permetto ma chiedo venia se non mi faccio capire 😀. Alle volte le giornate sono pesanti e davanti alla tastiera mi rilasso un po' cercando di scherzare, almeno ci provo.
Tranquillo anch’io stasera sono cotto, magari ho frainteso e ti chiedo scusa, comunque resta il fatto che Alfa Romeo è la Storia dell’Automobile, anche La Ferrari è nata da Lei...
Un abbraccio @Alfacuoresportivo 🍀🍀🍀

Capisco bene! E' una vera goduria iniziare la giornata guidando un Alfa!
E comunque invidio un pochetto il tuo iniziare la giornata guidando la Giulia!!!!:p
Ti ringrazio. È normale invidiare l’inizio di giornata con l’Alfa altrui... pensa che pur avendo una Giulia e una Giulietta mi manca guidare la mia cara 147...
questa nasona qui...
E per non parlare di come mi sentivo quando guidavo la 156... nessuna Alfa è meglio di un’altra hanno ognuna una caratteristica che genera questa sorta di amore-odio che le rende appunto Meccanica delle Emozioni..! Anche se è uno slogan piuttosto recente lo trovo azzeccatissimo

Da mo che lo lo dico che le Alfa sono pericolose xkè creano dipendenza .... ;) ;)

Niente di più giusto Carlo!
Un caffè a tutti per una buona notte :D

X