Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Follia per noi VURT, per lui no. Pensieri diversi ed esigenze diverse.
Tempo fa avevo già scritto dell'acquisto di mio fratello, (pazzo) motivando il suo pensiero, poi i soldi sono suoi.
Quando gli ho detto <perché non Giulia Veloce full optional con 280cv che avresti speso pure meno>, la sua risposta è stata <prima perché sono dei deficenti e non hanno fatto una versione dove non si paga il superbollo, visto che le leggi sono Italiane e l'auto pure, poi perché non aveva tutto quel che ha Audi, full led, display esagerati, frecce dinamiche, guida autonoma è un libro intero di accessori extra>
Prova a fare il conto l'ha presa nel 2017 luglio mi pare forse giugno, di base costava intorno ai 48k euro forse poco più, con gli extra è arrivato a 83k di listino. Chiaramente meno lo sconto che gli hanno fatto e l'usato della sua ex A5 di 8 anni.
Quando ha firmato il venditore gli ha detto che era la prima volta che vendeva un auto con tutti gli accessori possibili del libro.
Ti ho detto tutto.
Lo so è un pazzo, ma d'altronde la vita è una sola è lui se la gode come più gli piace.
Ciao buona giornata
Direi che la scelta non deve suscitare polemiche. È una bella macchina. Ma il prezzo è esorbitante!

Direi che la scelta non deve suscitare polemiche. È una bella macchina. Ma il prezzo è esorbitante!

Il prezzo è esorbitante xkè comunque le vendono, se cominciassero a sostare un po sui piazzali la cosa si rivaluterebbe e NN poco ;)

D'altronde c'è a chi va bene così!

Mi ricordo quando uscì la prima A3 che un'amico mio l'aspettò solo 15 mesi ( una follia!) e subì anche 3 aumenti di prezzo, il venditore gli disse : se NN ti va bene recedi pure il contratto che è già venduta .... Ovviamente aspettò e poi NN gli ritirarono neppure la R19 Chamade che aveva permutato xkè essendo passati 15 mesi LORO NN la volevano più!

Direi che ogni commento è superfluo :oops::eek:o_O

- Informazione Pubblicitaria -
Il prezzo è esorbitante xkè comunque le vendono, se cominciassero a sostare un po sui piazzali la cosa si rivaluterebbe e NN poco ;)

D'altronde c'è a chi va bene così!

Mi ricordo quando uscì la prima A3 che un'amico mio l'aspettò solo 15 mesi ( una follia!) e subì anche 3 aumenti di prezzo, il venditore gli disse : se NN ti va bene recedi pure il contratto che è già venduta .... Ovviamente aspettò e poi NN gli ritirarono neppure la R19 Chamade che aveva permutato xkè essendo passati 15 mesi LORO NN la volevano più!

Direi che ogni commento è superfluo :oops::eek:o_O
Con quei soldi si compra il Maserati Ghibli V6.
Tutta un'altra macchina.

Buongiorno signori e buon inizio di settimana/mese!
Qui Febbraio ha già fatto capitolino con la pioggia 🤣
Però ieri almeno il tempo è stato clemente e la fatica in bici è stata ripagata 😉 Il mattino l'ho dedicato ad infangarla ed il pomeriggio a pulirla:
- sgrassata catena e reparto trasmissione
- smontato pastiglie, dato una carreggiata e pulito dischi e pastiglie
- lavata con tecnica 2 secchi
...e data cera liquida della Giulietta per vedere se acqua e fango scivolano meglio via, più per un discorso funzionale che non estetico. Anche perché le MTB non sono fatte per essere luccicanti ma per essere sporcate 😀

Sabato invece la Giulietta è arrivata a 6500 km ma tra pioggia/mtb non riesco a trovare un momento da dedicarle 😔

IMG_20210131_111701956_HDR.jpg

Buongiorno signori e buon inizio di settimana/mese!
Qui Febbraio ha già fatto capitolino con la pioggia 🤣
Però ieri almeno il tempo è stato clemente e la fatica in bici è stata ripagata 😉 Il mattino l'ho dedicato ad infangarla ed il pomeriggio a pulirla:
- sgrassata catena e reparto trasmissione
- smontato pastiglie, dato una carreggiata e pulito dischi e pastiglie
- lavata con tecnica 2 secchi
...e data cera liquida della Giulietta per vedere se acqua e fango scivolano meglio via, più per un discorso funzionale che non estetico. Anche perché le MTB non sono fatte per essere luccicanti ma per essere sporcate 😀

Sabato invece la Giulietta è arrivata a 6500 km ma tra pioggia/mtb non riesco a trovare un momento da dedicarle 😔

Visualizza allegato 216451

Spettacolo!
Beato te che hai tempo libero da dedicare alle passioni!
Io è da mesi che provo a trovare il tempo per smontare le ruote al Kawasaki e portarle a fare il cambio gomme :D
Poi partirò con la carburazione e voleranno le settimane!
Per fortuna la Yamaha è pronta per sfruttare la zona gialla, sperando che le giornate di bel tempo siano dalla mia parte! Anche se ho visto che perde qualche goccia d'olio e quindi dovrò trovare una mezz'oretta per capire da dove viene fuori!
Peccato che la morosa trova sempre qualcos'altro da farmi fare ahahah
In ordine dovrei fare il tagliando alla sua Mito, dipingere l'appartamento, montare le mensole in soggiorno e sistemarle la bici.
Qui a Treviso si dice: A se dura ragassiiiii!!

Ciao a tutti.
Ho iniziato bene la settimana..
Sassata in autostrada da una Porsche 944 che andava ai 150..
Mi era dietro mi sono spostato lui e' passato io mi sono rimesso sulla seconda corsia ( A13 Bo-Pd ) perche' avevo un camion ed e' arrivata come un missile questo sasso dai 21" della Porsche..

Sembra a prima vista solo una lieve scalfittura ma non mi fido e oggi pomeriggio vado dal mio carrozziere di fiducia a farlo controllare che mi aveva cambiato per 2 volte quello di Giulietta nel corso dei suoi 9 anni sempre per sassate..

Gia' la uso poco ma esattamente un anno fa' appena presa da 2 settimane sempre sullo stesso tratto di autostrada ne avevo preso un altro che fortunamente e' stato piccolo ed in un angolo non visibile.
Devo decisamente non frequentare quell'autostrada in questo periodo...

Ciao a tutti.
Ho iniziato bene la settimana..
Sassata in autostrada da una Porsche 944 che andava ai 150..
Mi era dietro mi sono spostato lui e' passato io mi sono rimesso sulla seconda corsia ( A13 Bo-Pd ) perche' avevo un camion ed e' arrivata come un missile questo sasso dai 21" della Porsche..

Sembra a prima vista solo una lieve scalfittura ma non mi fido e oggi pomeriggio vado dal mio carrozziere di fiducia a farlo controllare che mi aveva cambiato per 2 volte quello di Giulietta nel corso dei suoi 9 anni sempre per sassate..

Gia' la uso poco ma esattamente un anno fa' appena presa da 2 settimane sempre sullo stesso tratto di autostrada ne avevo preso un altro che fortunamente e' stato piccolo ed in un angolo non visibile.
Devo decisamente non frequentare quell'autostrada in questo periodo...
Mannaggia, è sempre una scocciatura 😒

Spettacolo!
Beato te che hai tempo libero da dedicare alle passioni!
Io è da mesi che provo a trovare il tempo per smontare le ruote al Kawasaki e portarle a fare il cambio gomme :D
Poi partirò con la carburazione e voleranno le settimane!
Per fortuna la Yamaha è pronta per sfruttare la zona gialla, sperando che le giornate di bel tempo siano dalla mia parte! Anche se ho visto che perde qualche goccia d'olio e quindi dovrò trovare una mezz'oretta per capire da dove viene fuori!
Peccato che la morosa trova sempre qualcos'altro da farmi fare ahahah
In ordine dovrei fare il tagliando alla sua Mito, dipingere l'appartamento, montare le mensole in soggiorno e sistemarle la bici.
Qui a Treviso si dice: A se dura ragassiiiii!!
Da quando ho ripreso a pedalare, non ho più tempo per l'Alfa 🤣 Un week-end mi toccherà rinunciare al giro in bici per andare a lavare la Giulietta mi sa.
Colpa delle donne: trovano sempre qualcosa da farci fare, abusano della parità dei sessi ma allo stesso tempo i "lavori da uomo" fanno comodo quando non devono sporcarsi le mani 🤣

X