Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno, io penso che alla fine li troveremo ovunque per lo meno nelle premium, lo so non servono a niente, solo a spendere più soldi. Esempio: mio fratello che non è uno stupido, nella sua ultima A4 pagata 83k euro (con quei soldi prendevo la Giulia Qv) , le ha, quando mi ha fatto vedere la sua nuova auto, mi fa guarda che figata le frecce dinamiche!
A lui non interessa l'albero in fibra di carbonio, però diventa bambino per queste cagate. Certo sotto si trova un motore a benzina da 252 cv quattro con tutti i display in mezzo alle balle, la guida autonoma di livello 2 è tanto altro che a quelli come me e molti di noi Alfisti non frega niente.
Non esistiamo solo noi Alfisti, noi siamo pochi! Loro sono la maggioranza.
Il marketing è a questo che deve puntare se vuole stare sul mercato.
Ciao
Scusami, visto che si tratta di tuo fratello, ma spendere 83 mila euro per una anonima A4 è pura follia

- Informazione Pubblicitaria -
Scusami, visto che si tratta di tuo fratello, ma spendere 83 mila euro per una anonima A4 è pura follia
Follia per noi VURT, per lui no. Pensieri diversi ed esigenze diverse.
Tempo fa avevo già scritto dell'acquisto di mio fratello, (pazzo) motivando il suo pensiero, poi i soldi sono suoi.
Quando gli ho detto <perché non Giulia Veloce full optional con 280cv che avresti speso pure meno>, la sua risposta è stata <prima perché sono dei deficenti e non hanno fatto una versione dove non si paga il superbollo, visto che le leggi sono Italiane e l'auto pure, poi perché non aveva tutto quel che ha Audi, full led, display esagerati, frecce dinamiche, guida autonoma è un libro intero di accessori extra>
Prova a fare il conto l'ha presa nel 2017 luglio mi pare forse giugno, di base costava intorno ai 48k euro forse poco più, con gli extra è arrivato a 83k di listino. Chiaramente meno lo sconto che gli hanno fatto e l'usato della sua ex A5 di 8 anni.
Quando ha firmato il venditore gli ha detto che era la prima volta che vendeva un auto con tutti gli accessori possibili del libro.
Ti ho detto tutto.
Lo so è un pazzo, ma d'altronde la vita è una sola è lui se la gode come più gli piace.
Ciao buona giornata

X