dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,505
- 5,552
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Di fatti io mi sono preso un Asus.
Il Servizio Militare, una cosa che avrei voluto provare anch'io... Che caserma e che reparto operavi?Cari amici, stavo cercando dei video e foto per vedere come procedere con il modellino statico delle frecce tricolori che dovrei finire visto che sono li ferme da un pò... cerca video e foto quando mi viene fuori questo
Un video del programma Rai La caserma!!! ne ho sentito parlare ma non ho avuto il coraggio di guardalo. Visto il titolo mi è tornato in mente e mai dimenticato l'anno di Servizio Militare o NAJA, mi sono sacrificato e ho fatto partire il video:
Alzabandiera - Prima puntata - La Caserma - YouTube
Ammetto ho guardato anche quello " Il primo risveglio" una passeggiata rispetto al mio. CAR allo Pio Spaccamela a Udine, poi alla De Carli a Cordenons.
grazie, hai rifrasato la mia riflessione alla grande e si capisce ancor meglio il mio intento... il profitto degli altri è generato dall’aver ridotto la qualità della meccanica, Alfa ha scelto altri compromessi ma la meccanica c’è e si sente! E sono fiero di portarmela a spasso, il mio è un prodotto “product centric” ma ormai il mondo va “customer centric” e i prodotti contano sempre meno (vedremo lo farà anche Apple, lo sta già facendo...)Eccellente riflessione! Molte case si sono adattate al cliente medio, che ignora quello che compra. Infatti hanno semplificato la meccanica! (vedi BMW, Volkswagen, Mercedes) Così facendo i risparmi sono notevoli e i profitti maggiori. Di contro, per attrarre il cliente profano è bastato aggiungere lucine e giocattoli vari dentro e anche fuori l‘abitacolo.
Spero di non vedere mai su un auto Italiana i ridicolissimi indicatori di direzione dinamici
Battaglione carri .... Te l 'hanno fatto guidare?9/94 ( un po' in ritardo rispetto la leva) CAR al 7° Fanteria Cuneo poi assegnato al 63° Battaglione carri "Mantova" armiere CCS
Battaglione carri .... Te l 'hanno fatto guidare?
Sembra il plexiglass dello schermo del navi di Giulia che si crepa...Buonanotte gente ed occhio che vi tengo d'occhio.
Ma quali tedeschi e tedeschi ......