Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cari amici, stavo cercando dei video e foto per vedere come procedere con il modellino statico delle frecce tricolori che dovrei finire visto che sono li ferme da un pò... cerca video e foto quando mi viene fuori questo :oops::eek:
Un video del programma Rai La caserma!!! ne ho sentito parlare ma non ho avuto il coraggio di guardalo. Visto il titolo mi è tornato in mente e mai dimenticato l'anno di Servizio Militare o NAJA, mi sono sacrificato e ho fatto partire il video:

Alzabandiera - Prima puntata - La Caserma - YouTube

Ammetto ho guardato anche quello " Il primo risveglio" una passeggiata rispetto al mio. CAR allo Pio Spaccamela a Udine, poi alla De Carli a Cordenons.

Cari amici, stavo cercando dei video e foto per vedere come procedere con il modellino statico delle frecce tricolori che dovrei finire visto che sono li ferme da un pò... cerca video e foto quando mi viene fuori questo :oops::eek:
Un video del programma Rai La caserma!!! ne ho sentito parlare ma non ho avuto il coraggio di guardalo. Visto il titolo mi è tornato in mente e mai dimenticato l'anno di Servizio Militare o NAJA, mi sono sacrificato e ho fatto partire il video:

Alzabandiera - Prima puntata - La Caserma - YouTube

Ammetto ho guardato anche quello " Il primo risveglio" una passeggiata rispetto al mio. CAR allo Pio Spaccamela a Udine, poi alla De Carli a Cordenons.
Il Servizio Militare, una cosa che avrei voluto provare anch'io... Che caserma e che reparto operavi?

- Informazione Pubblicitaria -
Eccellente riflessione! Molte case si sono adattate al cliente medio, che ignora quello che compra. Infatti hanno semplificato la meccanica! (vedi BMW, Volkswagen, Mercedes) Così facendo i risparmi sono notevoli e i profitti maggiori. Di contro, per attrarre il cliente profano è bastato aggiungere lucine e giocattoli vari dentro e anche fuori l‘abitacolo.
Spero di non vedere mai su un auto Italiana i ridicolissimi indicatori di direzione dinamici
grazie, hai rifrasato la mia riflessione alla grande e si capisce ancor meglio il mio intento... il profitto degli altri è generato dall’aver ridotto la qualità della meccanica, Alfa ha scelto altri compromessi ma la meccanica c’è e si sente! E sono fiero di portarmela a spasso, il mio è un prodotto “product centric” ma ormai il mondo va “customer centric” e i prodotti contano sempre meno (vedremo lo farà anche Apple, lo sta già facendo...)

buona domenica pomeriggio, torno da un giretto in bici molto fangoso e leggo di qualcuno che ha fatto il militare, io volontario... bellissimo anno, peccato che la carriera non sia proseguita per una..... ALLERGIA! Eh già... ma sta scritta sul bando... :(

comunque son contento lo stesso di aver fatto anche io iL mio anno seppur non di naia.

Battaglione carri 😌.... Te l 'hanno fatto guidare? 🤣

No ero in C.C.S. e come armiere di battaglione a volte "accompagnavo" le compagnie carri al CellinaMeduna e portavo i colpi con l'ACM. Poi la mia "stazza" mi impediva di accedere nel carro Leopard 1 🤣🤣
Ecco come si svolgeva la giornata, non è il mio Battaglione ma ti può dare un idea.

carro armato leopard - YouTube

Buonanotte gente ed occhio che vi tengo d'occhio.
Ma quali tedeschi e tedeschi ......

Allegati

• 20210131_203017.jpg
    20210131_203017.jpg
    285.4 KB · Visualizzazioni: 77
X