Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buondi che palle piove

Alfisti buongiorno non si può dire che ci sia una belle giornata anzi cielo nero e vento forte. Vado a fare colazione.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho avuto con me a lavoro in Ferrari un ragazzo campione italiano di arti marziali (non ricordo la specialità) pensate che fu messo come guardia personale per breve tempo (per non fare nomi) del direttore di allora della F1 a vederlo non gli davi 1 cent ma sul ring era veramente forte poi come tutte le parabole o quasi con le ragazze si è distratto troppo e in un combattimento in Asia si fratturò un polso e smise di gareggiare. Anche quelli erano bei tempi ma solo perché avevo 20 anni in meno :D

Ragazzi, buongiorno e buona domenica 😊

Al terzo giorno mi è stata consegnata l'auto con tutto il gruppo cambio e frizione nuovo e prima di darmi l'auto siamo andati a provarla insieme. Mai più avuto un inceppamento. Questi pezzi costeranno ben più della radio ricollegandomi al mio discorso di prima. Ecco da dove viene la mia soddisfazione come cliente Alfa seguito e accontentato
Bene, devi scriverlo ovunque, in modo da dare risalto ad un ottimo servizio reso da Alfa Romeo e soprattutto dalla tua officina.
L'hai scritto nel tuo garage?
Ciao buona domenica

X