Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Lo so Cristian che non centra nulla il tuo caso. Ho associato l'officina dove vado che per me sono bravi al fatto che chi dirige in alto, alto, manda in vacca delle cose che magari sono marginali ma che scontentano un sacco di clienti (alpine non costa poco).

- Informazione Pubblicitaria -
Buona serata.
Oggi ero a Rimini e nel giro di 1 ora in centro ho visto passare 4 Stelvio e 2 Giulia oltre a 1 147 e tante Giulietta.
Sembrava uno pseudo raduno...

La scrivo qua che diciamo in tanti leggono. Io sono soddisfatto della mia Giulietta ho scritto da qualche parte che da nuova ho avuto un inceppamento per 3 volte della terza che entrava non velocemente e di conseguenza immaginate la botta. Quasi alla scadenza della garanzia mi sono RICORDATO( rinco io) di parlarne con il capo officina un giovane alla mano. Lasciata l'auto per tagliando e controlli ci sentiamo dopo 2 giorni e mi dice che hanno smontato il cambio e hanno trovato "le botte" della terza che non entrava velocemente e mi dice che hanno chiesto mandando le foto a FCA se autorizzava il cambio della frizione e cambio completo. Al terzo giorno mi è stata consegnata l'auto con tutto il gruppo cambio e frizione nuovo e prima di darmi l'auto siamo andati a provarla insieme. Mai più avuto un inceppamento. Questi pezzi costeranno ben più della radio ricollegandomi al mio discorso di prima. Ecco da dove viene la mia soddisfazione come cliente Alfa seguito e accontentato. Il discorso Alpine invece va oltre i problemi delle officine che non possono fare altro che constatare il mal contento ma non intervenire. Io spero che riescano a risolvere questo "impasse" dando ad Alpine Italia magari la possibilità di intervenire direttamente con un aggiornamento, sarebbe il massimo per tutti quelli che lo hanno voluto con la Giulietta credendo in Alfa.

Buongiorno a tutti e buon sabato, oggi giornata soleggiata ☀️

@az88pv Un anno di boxe, allora con te meglio non attaccar briga 😂
Comunque vedo che avete parlato di sport... Io due anni di nuoto, 7 anni di arti marziali e 5 anni ( non di continuo causa lavoro), di palestra... Se non fosse stato per il covid, la starei continuando 😬

@VURT Sembra una Skoda....?
Comunque poi dicono delle auto italiane e dell'assistenza
@Lore94 7 anni di arti marziali... anche con te è meglio non attaccar briga! Che specialità?
Ho provato anche il nuoto ma sono durato 2 mesi 🤣 non c e stato nulla da fare mi annoiavo

@Lore94 7 anni di arti marziali... anche con te è meglio non attaccar briga! Che specialità?
Ho provato anche il nuoto ma sono durato 2 mesi 🤣 non c e stato nulla da fare mi annoiavo
Ho fatto Karate, ma guarda ti dirò
... A parte che ormai sono anni che non lo pratico ma fossi stato più pericoloso sicuramente con 7 anni di boxe o magari MMA che arti marziali... A meno che non si parli del Krav Maga.
Il Karate, come il Taekwondo, ecc qui non si praticano come in Giappone o comunque nei paesi asiatici come fanno anche credere. Perché il combattimento è molto " simulativo".
Mi spiego meglio
È come se tu portassi la tua G a 250 kmh sul banco rulli ( Karate) e poi in strada ( Pugilato, MMA)
Non so se mi son saputo spiegare 😁

Per il nuoto... Beh ti deve piacere 😀

Ho fatto Karate, ma guarda ti dirò
... A parte che ormai sono anni che non lo pratico ma fossi stato più pericoloso sicuramente con 7 anni di boxe o magari MMA che arti marziali... A meno che non si parli del Krav Maga.
Il Karate, come il Taekwondo, ecc qui non si praticano come in Giappone o comunque nei paesi asiatici come fanno anche credere. Perché il combattimento è molto " simulativo".
Mi spiego meglio
È come se tu portassi la tua G a 250 kmh sul banco rulli ( Karate) e poi in strada ( Pugilato, MMA)
Non so se mi son saputo spiegare 😁

Per il nuoto... Beh ti deve piacere 😀
Ti sei spiegato perfettamente!

X