Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buon sabato, oggi giornata soleggiata ☀️

@az88pv Un anno di boxe, allora con te meglio non attaccar briga 😂
Comunque vedo che avete parlato di sport... Io due anni di nuoto, 7 anni di arti marziali e 5 anni ( non di continuo causa lavoro), di palestra... Se non fosse stato per il covid, la starei continuando 😬

@VURT Sembra una Skoda....?
Comunque poi dicono delle auto italiane e dell'assistenza

Alfisti buongiorno. @Wuert e meno male che non è un'Alfa altrimenti chi li sentiva ai tedescofili:D:D. Cielo nuvoloso ma non fa freddo. Alle 7 ero fuori a fare colazione e si sta bene. Adesso vado per il caffè.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Alfisti è buon weekend.
Ieri mi è arrivata la mail di soddisfazione del servizio assistenza clienti di Alfa Romeo, con il questionario, per il caso della radio che non ci aggiornano è di conseguenza, non poter sfruttare Android auto nel mio caso.
Be stavolta, non sono stato per niente accomodante, ho dato un buon voto all'operatore del call center ma 1/10 ad Alfa Romeo, spiegando il voto e quello che ho riscontrato per far passare il tempo senza fare nulla fino a scadenza garanzia, la mia difatto scade il 14 febbraio. Quindi ormai l'ho presa in quel posto.
Pazienza alla fine è solo una radio, un accessorio, per fortuna la macchina per ora va bene e sono contento.
Ciao ragazzi

Se posso dire la mia sull'officina Alfa a Modena dove ho comperato l'auto che non è quella ufficiale perché a Modena vende solo Fiat, Io mi trovo bene il capo officina è giovane e lo trovo ingamba. Non do mai voti altissimi mi fermo intorno a 8. Per adesso nei miei confronti si sono dimostrati competenti.
Il problema della radio esula dalla loro competenza in fatto di aggiornamenti parlando di officina meccanica però per problemi di altro sono stati disponibili nei miei confronti.

Se posso dire la mia sull'officina Alfa a Modena dove ho comperato l'auto che non è quella ufficiale perché a Modena vende solo Fiat, Io mi trovo bene il capo officina è giovane e lo trovo ingamba. Non do mai voti altissimi mi fermo intorno a 8. Per adesso nei miei confronti si sono dimostrati competenti.
Il problema della radio esula dalla loro competenza in fatto di aggiornamenti parlando di officina meccanica però per problemi di altro sono stati disponibili nei miei confronti.
Si ma il mio non c'entra con l'officina, è tra una mia mail di richiesta di intervenire ad un problema che si può risolvere con poco e la risposta del call center.
Chiaramente l'operatore non c'entra nulla ma chi gestisce Alfa Romeo Si.
Ciao buona giornata

X