Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buonasera, inizio settimana con un bel po' di lavoro, bene andiamo avanti così che ne abbiamo bisogno tutti 👍.

Buonanotte e chiudete i sogni dentro al cofano

Allegati

• Screenshot_20210208-163849_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20210208-163849_WhatsApp.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 63
- Informazione Pubblicitaria -
signori oggi dopo una giornata durissima al lavoro sono tornato, mi son fatto i miei 7km di corsa ero un po' stanco dalla giornata lavorativa ma non mi è venuta male la cosa... cucinato una bella cena alla mia morosa e dopo cena ho risistemato tutta la rete di casa e devo dire che ci ho messo un po' ma son davvero soddisfatto.. ora ho tutto coperto al massimo del segnale con un ottimo throughput e dopo aver sistemato le impostazioni del QoS si possono far partire pure 10 speedtest tutti assieme che in breve tempo tutto si bilancia al meglio! :D insomma oggi Lunedì produttivo, speriamo che i giorni successivi vadano anche meglio, ora vado a fare la nanna che domattina alle 6:50 suona la sveglia! domani Giulia sta in garage prendo la Citroen ZX del 1996 per farmi due risate :D

Buongiorno Alfisti oggi giornata tranquilla, comincerò a lavorare alle 16.a differenza di ieri che ho iniziato alle 7.15 per finire alle 23:30, come stasera.
Ieri giornata lunga oggi tranquilla.
Ciao buona giornata a tutti

Buongiorno ragazzi, anche oggi la pioggia non dà tregua...☹️

X