Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pranzo e buon pomeriggio Alfisti!
Avrei intenzione a malincuore causa decisioni familiari di vendere la mia Giulia, a qualcuno del forum potrebbe interessare?
Grazie 🍀🍀🍀
Io ho risolto dando la Giulietta a mia moglie!!! Oggi le ho dato la Giulia e mi ha scritto "geiles Auto" trad: Auto fantastica). Non ho piú problemi :)

Solo l'utente lo puo' fare ergo devi diventare Premium.
A proposito di Premium, ricordo che la prima volta che ho fsatto l´abbonamento ero quadrifoglio oro, ora sono verde. É cambiato qualcosa o sono io che mi son rimbambito e ricordo male?

- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio a tutti, oggi giornata piovosa ma attendo il pacco con i pezzi di ricambio per la bici così trascorrerò la serata a sporcarmi di grasso ed olio lubrificante per sostituire l'intera trasmissione :p

@mcrs969 ben fatto, direi bella serata produttiva la tua, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione alla rete! Io ieri invece ho fatto 1 ora di rulli ad andatura leggera per "scaricare". Fai ridere poi anche un po' noi, sono curioso della tua giornata con la piccola francese.

@VURT aggiungi 2 pesci rossi all'interno del faro così avrai un bellissimo acquario :D

Buon pomeriggio a tutti, oggi giornata piovosa ma attendo il pacco con i pezzi di ricambio per la bici così trascorrerò la serata a sporcarmi di grasso ed olio lubrificante per sostituire l'intera trasmissione :p

@mcrs969 ben fatto, direi bella serata produttiva la tua, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione alla rete! Io ieri invece ho fatto 1 ora di rulli ad andatura leggera per "scaricare". Fai ridere poi anche un po' noi, sono curioso della tua giornata con la piccola francese.

@VURT aggiungi 2 pesci rossi all'interno del faro così avrai un bellissimo acquario :D
Ognuno fa arrivare i suoi pezzi preferiti....
Io in vista di un passaggio in carrozzeria della 147, ho comprato gli occhiali nuovi

Allegati

• 20210209_125232.jpg
    20210209_125232.jpg
    564.3 KB · Visualizzazioni: 59
  • 20210209_124859.jpg
    20210209_124859.jpg
    743.5 KB · Visualizzazioni: 56
  • 20210209_124810.jpg
    20210209_124810.jpg
    681.3 KB · Visualizzazioni: 70
X