Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
L’arroganza dei tedeschi non ha limite nemmeno per le cose più semplici ed evidenti. Il faro della mia auto aziendale in garanzia pieno d’acqua, con relativa spia accesa anomalia livellamento fari a led, per loro è normale.
Ora non so come risolvere il problema per avere i miei diritti

Allegati

• 3462BEB2-FED5-4F5C-A030-AA836AACFEEB.jpeg
    3462BEB2-FED5-4F5C-A030-AA836AACFEEB.jpeg
    703 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:
L’arroganza dei tedeschi non ha limite nemmeno per le cose più semplici ed evidenti. Il faro della mia auto aziendale in garanzia pieno d’acqua, con relativa spia accesa anomalia livellamento fari a led, per loro è normale.
Ora non so come risolvere il problema per avere i miei diritti
L'anomalia livellamento è data dal fatto che il farò non è pieno, aspetta le prossime piogge e sparisce.

Buon pranzo e buon pomeriggio Alfisti!
Avrei intenzione a malincuore causa decisioni familiari di vendere la mia Giulia, a qualcuno del forum potrebbe interessare?
Grazie 🍀🍀🍀
Se ti iscrivi come utente Premium puoi fare il post di vendita nella sezione Vendo / Compro

Potresti farci un buco sotto x far defluire l'umido ma poi direbbero che TU hai modificato lo faro e ti renderebbero a 0 la garanzia.

Gira tranquillamente così, è un bel biglietto da visita x Wolkswagen & Co. ;)
Loro non aspettano altro di trovarci un piccolo segno per non applicare la garanzia. La macchina con il faro pieno d’acqua non può circolare, infatti domani la porto di nuovo in concessionaria la lascio lì e me na vado dopo aver avvisato il parco auto.

X