Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Succeso pure a me un pelo meno, ma la mia essendo nera non si nota più di tanto.. dio solo sa quante bestemmie 😄
Praticamente ho parcheggiato a spina di pesce e davanti c’era un piccolo muretto alto 40cm e bam toccato con il baffo destro...
seconda volta successo di nuovo ma ho grattato sotto sotto dove finisce il paraurti e inizia il paramotore, stavo andando al bar a prendere un caffè per rilassarmi un attimo e invece...
Dalla quantità ed intensità delle bestemmie che ho detto stamane, è scappato pure un ragazzo che chiedeva l'elemosina nel piazzale 🤣
Mamma mia, oggi sono veramente intrattabile.
Spero di sbollentare domani mattina in bici
Buonanotte a tutti

Buongiorno e buon week end a tutti. Ieri ho messo la 147 al coperto essendo l'unica con gomme da neve e visto che veniva giù qualcosa, ma stamattina solo un gran freddo. Però la 147 l'ho usata lo stesso, mi emoziona vedere quel 12.2 km/L...... di media

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi!
Mi sono svegliato mezzo dolorante alla schiena, ieri devo aver esagerato con i carichi/lavoro di mezzo trasloco. Considerando che peso 60 kg da bagnato, il mio punto debole è proprio il "sollevamento pesi" però ci guadagno in bici: ogni salita salgo come uno stambecco 😎

@None il 1.6 TS poi emoziona quando lo senti in progressione dopo i 4200 giri: mi manca un po' quel canto ad essere sincero! Fai qualche scannata anche per me.

Oggi mi sveglio così: pensando che anche lei stia guardando le montagne ed i nostri pensieri si possano ricongiugere 🖤

20190919_172557.jpg

Buongiorno e buon fine settimana a tutti. Da me ☔

Ciso a tutti. Tutto imbiancato ma niente di che forse ne e' venuta giu' 1 cm..

X