Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Siccome lo avevo gia' detto ma non e' servito e siccome la discussione sul COVID e' stata chiusa ti invito per l'ultima volta a non pubblicare post legato a questo argomento.
Poi vedi tu come comportarti d'ora in poi.
Grazie per l'attenzione.

Apri un argomento apposito. Allora.
Ne hai facoltà
Sul serio ho difficoltà a comprendere... se sono chiacchiere da bar.. mi chiedo: qual è il problema?? E' vietato far chiacchiere su l'attualità?? Altri possono tranquillamente chiacchierare e altri no? È discriminante la situazione.. ditelo chiaramente, no! è vietato!
non si può discutere di attualità, tu no e loro sì. Almeno ditelo chiaro. Almeno uno ne prende atto una volta per tutte e si regola di conseguenza. È questo che manca: la chiarezza.

e poi davvero non comprendo un'altra cosa: non si offende nessuno, non c'è spam, flamimg o altro genere di provocazione. Sono semplicemente chiacchiere e articoli di giornali ufficiali la tanto informazione ufficiale che a voi piace. Ma se esiste la funzione IGNORA UTENTE, non capisco perché non si metta in pratica!!! Anche il sottoscritto è allergico a tanti utenti e contenuti qui dentro ma non per questo si lamenta. Semplicemente IGNORA.

Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie chiacchiere: ARTICOLO 21 (senza offendere è ovvio) se ad altri non garbano perché non le IGNORANO?? evidentemente in realtà interessano!! e siccome non sanno come argomentare allora frignano.

Aprire un argomento apposito?? 🤣
Finisce in caciara e la chiudono immediatamente... Ripeto, mi spiace che te la sia presa a male...

• Like
Reactions: Gascan
Cari Alfisti Vi Auguro una rilassante serata e buon appetito, che spasso anche oggi con la mia Piccola 33, quanti ricordi!!!
È grazie a Lei che ho contratto il virus Alfa
🍀🍀🍀
Non adotterei la parola "virus Alfa" visto la
polemica innescata qualche post fa!
Buona serata.

- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• 04041AB0-2A1B-4A45-A89C-0A23680F0A2A.jpeg
    04041AB0-2A1B-4A45-A89C-0A23680F0A2A.jpeg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 59
Ahahahahah ma io intendo questo…
Buona serata anche a Te @tcard
🍀🍀🍀
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 è l'unica fiala che valga la pena di iniettarsi!! Svilupperà dei forti anticorpi contro la wagghite acuta...

Ah, leggete un po':

Sul serio ho difficoltà a comprendere... se sono chiacchiere da bar.. mi chiedo: qual è il problema?? E' vietato far chiacchiere su l'attualità?? Altri possono tranquillamente chiacchierare e altri no? È discriminante la situazione.. ditelo chiaramente, no! è vietato!
non si può discutere di attualità, tu no e loro sì. Almeno ditelo chiaro. Almeno uno ne prende atto una volta per tutte e si regola di conseguenza. È questo che manca: la chiarezza.

e poi davvero non comprendo un'altra cosa: non si offende nessuno, non c'è spam, flamimg o altro genere di provocazione. Sono semplicemente chiacchiere e articoli di giornali ufficiali la tanto informazione ufficiale che a voi piace. Ma se esiste la funzione IGNORA UTENTE, non capisco perché non si metta in pratica!!! Anche il sottoscritto è allergico a tanti utenti e contenuti qui dentro ma non per questo si lamenta. Semplicemente IGNORA.

Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie chiacchiere: ARTICOLO 21 (senza offendere è ovvio) se ad altri non garbano perché non le IGNORANO?? evidentemente in realtà interessano!! e siccome non sanno come argomentare allora frignano.

Aprire un argomento apposito?? 🤣
Finisce in caciara e la chiudono immediatamente... Ripeto, mi spiace che te la sia presa a male...

Andrea, fa il bravo, fai come ti hanno consigliato.

Nessuno ti vieta di esporre le tue idee ma qui rompono le balle.

Hai la tua area complottistica, vai avanti la ... fa al brav ... ;)

@Jack Ryan : NN ti arrabiare, metti NN approvo e nn si vede più .... ;)
tenor-2.gif

Hai la tua area complottistica, vai avanti la
Ma se l'hanno chiusa.. perchè poi puntualmente arrivano di la i Palmiri della situazione e la buttano in caciara 🤣 🤣 🤣

Comunque è chiaro, anche qui c'è la mannaia della censura. Le Verità non piacciono. Chiuso il discorso.

Quindi, Restando in tema automobilistico
Adesso è venuto fuori quello che sostenevo da tempo e che molti negavano nonostante l'evidenza.. finalmente posso togliermi tanti sassolini dalle scarpe..

Ultima modifica:
@Jack Ryan : NN ti arrabiare, metti NN approvo e nn si vede più .... ;)
Quando ripeti due volte lo stesso concetto e si persevera allora mi incazzo non c'e' verso..Qui non siamo all'asilo anche se a volte sembra..ma persone adulte .

X