kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,257
- 21,035
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Sul serio ho difficoltà a comprendere... se sono chiacchiere da bar.. mi chiedo: qual è il problema?? E' vietato far chiacchiere su l'attualità?? Altri possono tranquillamente chiacchierare e altri no? È discriminante la situazione.. ditelo chiaramente, no! è vietato!Siccome lo avevo gia' detto ma non e' servito e siccome la discussione sul COVID e' stata chiusa ti invito per l'ultima volta a non pubblicare post legato a questo argomento.
Poi vedi tu come comportarti d'ora in poi.
Grazie per l'attenzione.
Apri un argomento apposito. Allora.
Ne hai facoltà
non si può discutere di attualità, tu no e loro sì. Almeno ditelo chiaro. Almeno uno ne prende atto una volta per tutte e si regola di conseguenza. È questo che manca: la chiarezza.
e poi davvero non comprendo un'altra cosa: non si offende nessuno, non c'è spam, flamimg o altro genere di provocazione. Sono semplicemente chiacchiere e articoli di giornali ufficiali la tanto informazione ufficiale che a voi piace. Ma se esiste la funzione IGNORA UTENTE, non capisco perché non si metta in pratica!!! Anche il sottoscritto è allergico a tanti utenti e contenuti qui dentro ma non per questo si lamenta. Semplicemente IGNORA.
Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie chiacchiere: ARTICOLO 21 (senza offendere è ovvio) se ad altri non garbano perché non le IGNORANO?? evidentemente in realtà interessano!! e siccome non sanno come argomentare allora frignano.
Aprire un argomento apposito??
Finisce in caciara e la chiudono immediatamente... Ripeto, mi spiace che te la sia presa a male...