Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buon ... finalmente .. venerdì ;)

Buongiorno Alfisti.
Finalmente ieri sera è arrivato il tecnico della lavatrice e il responso è stato "motore rotto"
Azz già ad agosto ho rotto il motore della Clio. Adesso aspetto che mi chiami per sapere quando arrivi il ricambio.
La cosa peggiore ora è mia moglie senza la lavatrice, aiuto!
Siamo già al secondo giorno senza. Mi sa che oggi andrò nelle lavanderie a gettoni.
Buona giornata Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buongiorno. No niente Tav ma quasi :). Settimana corta la mia, oggi mi dedico alla linea Milano-Catania o meglio al treno " LA FRECCIA DEL SUD" quanti viaggi ho fatto da bimbo su quel treno.

Alfisti buongiorno. No niente Tav ma quasi :). Settimana corta la mia, oggi mi dedico alla linea Milano-Catania o meglio al treno " LA FRECCIA DEL SUD" quanti viaggi ho fatto da bimbo su quel treno.
...io li ho fatti anche da Adulto.
Altro ché freccia......
Buongiorno a tutti

Quella era la velocità di una volta, adesso non esiste più il collegamento diretto ma si cambia a Roma ma non l'ho più fatta in treno ma solo in auto perciò leggo solo dei disagi ma non mi ci sono più trovato in mezzo.

Milano-Catania o meglio al treno " LA FRECCIA DEL SUD" quanti viaggi ho fatto da bimbo su quel treno.
Buongiorno, anche io quando non andavo in macchina con i miei, ma con i nonni o la Zia che venivano a prendermi, prendevo quel treno fino a Enna da Milano.
Che bei tempi.
Ciao buona giornata

Si si, parliamo di 30 anni fa, anche io sono passato dal treno alla macchina e a dire il vero dalla macchina all'aereo....
Le cose si sono invertite.
Il viaggio.in macchina ti costa più del treno, che ti costa più dell'aereo.
Se prenoti per tempo vai e.vieni con meno di 100 euro e zero stress.... certo mi mancano quegli schizzi di pazzia da Milano a Rosarno (poi passo sulla Ionica) di notte in 9 ore con la mia 156 1.8ts, ma tanto ormai sarebbe impossibile a meno di non collezionare un centinaio di verbali.
Già l'ultimo viaggio per far capire ad un lussurioso BMW 520 che le curve si tagliano, ho beccato un ritiro di patente.
Per fortuna guidava "mio padre".....e Vabbè.

X