Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buongiorno oggi sabato ed è una bella giornata. Giulietta lavata, profumata e complimenti fatti da un benzinaio che conosco. Sono andato a fare il pieno della 100 ottani vediamo come va che sensazioni ho.

@None e Kormrider adesso mi rimangono i led anteriori e l'assetto come mi avete suggerito quando entrai in questo forum di appassionati pian pianino ci arrivo. Devo trovare uno in gamba per l'assetto a Modena se avete conoscenze accetto suggerimenti.
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
@None e Kormrider adesso mi rimangono i led anteriori e l'assetto come mi avete suggerito quando entrai in questo forum di appassionati pian pianino ci arrivo. Devo trovare uno in gamba per l'assetto a Modena se avete conoscenze accetto suggerimenti.
Grazie
Ah su Modena cazzarola... non so chi consigliarti... e Sinceramente, dopo L'INCULATA da 4000 euri che ho preso in quel di Massarosa a Lucca... non consiglio più nessuno se non dopo comprovati e duraturi RISULTATI.

Detto questo,
qualche tempo fa mi è capitato sottomano questo video qui:

Provare a sentire non costa niente...

Con l'assetto cambierà notevolmente.. vedrai che miglioramenti... ti consiglio il Novitec con i B8.

Passa Da stelvio

IMG-20201003-WA0016.jpg
IMG-20201004-WA0007.jpg
IMG-20201003-WA0019.jpg

all'altezza di un Alfa come deve essere..
IMG-20201004-WA0008.jpg
IMG-20201003-WA0004.jpg
FB_IMG_1615643189834.jpg
IMG-20201003-WA0006.jpg

Alfisti buongiorno oggi sabato ed è una bella giornata. Giulietta lavata, profumata e complimenti fatti da un benzinaio che conosco. Sono andato a fare il pieno della 100 ottani vediamo come va che sensazioni ho.
Son Soddisfazioni!!!

👍 Mi hanno consigliato anche Cipolli e Baraldi che fanno anche mappe motore (non mi interessa) e si vedono spesso nelle manifestazioni all'autodromo di Modena. Provo a sentire anche loro. Grazie. I complimenti li accetto sempre ben volentieri sulla mia Giulietta significa che il progetto era ancora valido dopo anni. Peccato non abbiano investito e continuato con Giulietta.

Ma le mani gliel'hanno fatte mettere gli stessi EL Caaannnn in accordo con tutto il malaffare politico dal panfilo del britannia nel '92 e dopo l'8 settembre del '43. Il recinto italico è gestito dalla massoneria anglosassone delle famiglie reali inglesi in totale fusione con il VATIC_ANO S.P.A... e chi decide son sempre loro, son sempre loro che si spartiscono la torta... la mano è sempre una sola! gli stessi che hanno orchestrato l'omicidio Moro, gli stessi delle stragi di Bologna, Ustica, l'11 settembre, GLI STESSI CHE CI SONO DIETRO LE FALSE ELEZIONI DI BIDEN BIDE' IN U.S.A & GETTA, gli stessi del festival di San Sc3mo, gli stessi che ci sono dietro a tutta questa GRANDE FARSA nazionale e mondiale alla quale stiamo assistendo... e compagnia cantando... (a chi VUOL INTENDERE, INTENDA)

tutto il resto sono SOLO chiacchiere e sterili discorsi mediocri di gente che non ha capito una mazza e mai la capirà!! se ancora si sentono discorsi tra: "é meglio re/Fonzie oppure scilviooo o viva il DRAGONE 🐉 che salverà l'itaGLIA" 🤣 🤣

La gente non vive ma vegeta con L'INTERO salumificio ROVAGNATI sugli occhi...altro che le fette di prosciutto... ora che si lamentino pure... BEN GLI STA'!!!

Non mettetemi alle strette.. sono solo Canzonette!!!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Coren e Diabolik78
X