Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 13,861
- 31,540
- 181
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
In dè vèt?Dai che forse ricominciamo a partire....
(Dove vai? )
In dè vèt?Dai che forse ricominciamo a partire....
Farà un affare sicuramenteBuongiorno a tutti ...... E' venerdi ma mi dispiace di una cosa ...... Non ce l ho fatta a convincere mio cognato ad andare a vedere la Giulia in concessionaria ...... Per acquistarla . Purtroppo ha messo gli occhi su una bmw 520d con soli 8000 km a 34000euro in vendita a S Donato Milanese presso un venditore ufficiale bmw...... Devo dire che facendo una ricerca nella mia regione , l Emilia non ho trovato niente di cos' appettibile e infatti ho saputo da mio cognato che presso questo concessionario le auto vengono vendute ancora prima di arrivare in sede, e se la tirano anche perche' se interessato devi prendere un appuntamento per discutere ( senza sconto) solo dell auto che ti interessa dandogli addirittura il numero di targa..... Mai vista prima una csa cosi'!Cmq mi dispiace di non essere riuscito a convertirlo all Alfa Romeo ...... Buon weekend!
Calafrica, terra di alfisti....ad ogni costoIn dè vèt?
(Dove vai? )
Guarda dispiace anche a me come ho gia' detto ..... Pero' una bmw520d interni in pellepraticamente nuova (8000 km) a 34000euro contro i circa 60000 di listino.... Non sarebbe onesto dire che non lo sia secondo meFarà un affare sicuramente
Comunque io avendone avuta una posso dirti Bidun Motor Water!Guarda dispiace anche a me come ho gia' detto ..... Pero' una bmw520d interni in pellepraticamente nuova (8000 km) a 34000euro contro i circa 60000 di listino.... Non sarebbe onesto dire che non lo sia secondo me
Cosa ti ha deluso di piu' della tua ex Bidun Motor Water? ....... Tanto per togliere eventuali dubbi io se potessi permettermelo comprerei ad icchi chiusi una Giulia Q ..... Cambio manuale (anche se purtroppo ora c' e' solo automatica) non c' e' m3 o m4 che tenga!!Pero' dai con le dovute proporzioni sono contentissimo della mia giulietta multiair ..... Cambio manuale ovviamenteComunque io avendone avuta una posso dirti Bidun Motor Water!
Se ne accorgerà
Bmw serie 123d Coupè MSport 40.000€ di water, l’ho presa solo perché volevo una trazione posteriore, affidabilità pari a 0, troppo lunga la lista dei problemi, ci vorrebbe un messaggio vocaleCosa ti ha deluso di piu' della tua ex Bidun Motor Water? ....... Tanto per togliere eventuali dubbi io se potessi permettermelo comprerei ad icchi chiusi una Giulia Q ..... Cambio manuale (anche se purtroppo ora c' e' solo automatica) non c' e' m3 o m4 che tenga!!Pero' dai con le dovute proporzioni sono contentissimo della mia giulietta multiair ..... Cambio manuale ovviamente