Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Chissà perché il grande terrone saliva al norde con l'Alfa, mentre il grande polentone scendeva con il merceddess o con il biemmevvù.......

- Informazione Pubblicitaria -
Viva i terroni con l'Alfa taroccata, braccio fuori dal finestrino, bionda porca sul sedile passeggero, camicia nera sbottonata con collana in oro.
E come cantavano gli Skiantos " veri uomini però"....:)

Viva i terroni con l'Alfa taroccata, braccio fuori dal finestrino, bionda porca sul sedile passeggero, camicia nera sbottonata con collana in oro.
E come cantavano gli Skiantos " veri uomini però"....:)
E il cagnolino che muove la testa sulla cappelliera l'hai dimenticato?? 😆😆

@Tommyknockers Io non sono riuscito a convincere mio fratello per lo Stelvio e nemmeno per la Giulia perché la moglie non voleva e ha preso la Lexus.​

Devo dire onestamente che mia sorella e' rimasta fuori dalla discussione ....... .Lo conosco da una vita purtroppo ha sempre desiderato una Bmw ...... Adesso che i 2 figli iniziano a lavoricchiare vuole spendendo non troppo finalmente ..... Sta. Xxzo di bmw .

Chissà perché il grande terrone saliva al norde con l'Alfa, mentre il grande polentone scendeva con il merceddess o con il biemmevvù.......
Perche' costavano e costano di piu' delle alfa ...... Fa piu chic il lusso straniero ....... Pero' dai non vale per tutti , c' e' anche chi ha solo ......Dei brutti gusti!

E per completare l'opera, i ciaccioli al parabrezza anteriore e le veneziane al lunotto posteriore...🤣🤣
Uots ciaccioli?....intendi la bandiera italiana pendente dallo specchietto retrovisore interno?...e lo stemmma D alla sinistra della targa...e possibilmente il doppio scarico e gomme super larghe?(omologate..si intende) 😂...il tutto su Giulia nuova super immancabilmente Rossa,... con fondi super catramati (contro il sale sulle strade), gancio traino all'anteriore saldato sulla traversa, gancio traino al posteriore saldato al vano ruota, dissipatore di energie elettrostatiche, interni alla testa di cane (non sempre ma frequente) e cerchi in lega BWA.....
Dimenticavo....l'antenna estensibile elettronicamente applicata sul parafango posteriore

X