Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Guarda dispiace anche a me come ho gia' detto ..... Pero' una bmw520d interni in pellepraticamente nuova (8000 km) a 34000euro contro i circa 60000 di listino.... Non sarebbe onesto dire che non lo sia secondo me
.....ci sono Giulia 210 full optional kmO per quella cifra.... ma non importa
 

Allegati

  • 20210507_152252.jpg
    20210507_152252.jpg
    782.9 KB · Visualizzazioni: 53
In Calafrica l'alfa spadroneggia, indovina qual'è la mia?
Sai che a Reggio Emilia c'e' una folta comunita' di calabresi( Cutro) . 3Generazioni almeno prevalentemente muratori e altre attivita' legate all edilizia . ebbene una volta avevano quasi tutti l Alfa , tant e' che i reggiani per prenderli in giro dicevano : mattone su mattone mi son fatto l alfettone!!...... Una vita fa! Negli ultimi 20anni almeno per quelli a cui le cose continuano ad andare bene esistono solo audi mercedes e bmw!
 
Sai che a Reggio Emilia c'e' una folta comunita' di calabresi( Cutro) . 3Generazioni almeno prevalentemente muratori e altre attivita' legate all edilizia . ebbene una volta avevano quasi tutti l Alfa , tant e' che i reggiani per prenderli in giro dicevano : mattone su mattone mi son fatto l alfettone!!...... Una vita fa! Negli ultimi 20anni almeno per quelli a cui le cose continuano ad andare bene esistono solo audi mercedes e bmw!
....un pò come gli zingari con Audi e Mercedes 😄😄
 
Cmq anche Pasquale Ametrano ..... Ci ha messo del suo per far perdere punti all Alfa. Romeo negli anni 80!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto