C
Coren
Utente Cancellato
Buona sonnacchia Alfisti a domani, un abbraccio
Vi siete sbizzaritiUots ciaccioli?....intendi la bandiera italiana pendente dallo specchietto retrovisore interno?...e lo stemmma D alla sinistra della targa...e possibilmente il doppio scarico e gomme super larghe?(omologate..si intende) ...il tutto su Giulia nuova super immancabilmente Rossa,... con fondi super catramati (contro il sale sulle strade), gancio traino all'anteriore saldato sulla traversa, gancio traino al posteriore saldato al vano ruota, dissipatore di energie elettrostatiche, interni alla testa di cane (non sempre ma frequente) e cerchi in lega BWA.....
Dimenticavo....l'antenna estensibile elettronicamente applicata sul parafango posteriore
Anche, ma io mi riferivo a quella specie di ricamo che si metteva attorno al vetro anteriore che aveva dei pendenti di cotone che sembravano i centrini che amano tanto le nostre donne da mettere sotto i vasi. Da noi questi ricami che si mettevano ai vetri li chiamavamo ciaccioli (pendenti). Insomma, n'accozzaglia non da poco...Uots ciaccioli?....intendi la bandiera italiana pendente dallo specchietto retrovisore interno?...e lo stemmma D alla sinistra della targa...e possibilmente il doppio scarico e gomme super larghe?(omologate..si intende) ...il tutto su Giulia nuova super immancabilmente Rossa,... con fondi super catramati (contro il sale sulle strade), gancio traino all'anteriore saldato sulla traversa, gancio traino al posteriore saldato al vano ruota, dissipatore di energie elettrostatiche, interni alla testa di cane (non sempre ma frequente) e cerchi in lega BWA.....
Dimenticavo....l'antenna estensibile elettronicamente applicata sul parafango posteriore
Ah si come le tendine da morto che mettono i camionistiAnche, ma io mi riferivo a quella specie di ricamo che si metteva attorno al vetro anteriore che aveva dei pendenti di cotone che sembravano i centrini che amano tanto le nostre donne da mettere sotto i vasi. Da noi questi ricami che si mettevano ai vetri li chiamavamo ciaccioli (pendenti). Insomma, n'accozzaglia non da poco...
Bravo, proprio quelle!!!Ah si come le tendine da morto che mettono i camionisti
aaaaaaaah ma questo si usava sui 1100d...ed anche la scritta in metallo cromata...con il nome dato all'autovettura...tipo Graziella....Pinuccia...e con anche i santini calamitati applicati sul cruscotto (all'epoca di metallo), insieme alla foto dei cari con la scritta "Sii prudente...torna a casa....ti aspettiamo"....Anche, ma io mi riferivo a quella specie di ricamo che si metteva attorno al vetro anteriore che aveva dei pendenti di cotone che sembravano i centrini che amano tanto le nostre donne da mettere sotto i vasi. Da noi questi ricami che si mettevano ai vetri li chiamavamo ciaccioli (pendenti). Insomma, n'accozzaglia non da poco...
Infatti....aaaaaaaah ma questo si usava sui 1100d...ed anche la scritta in metallo cromata...con il nome dato all'autovettura...tipo Graziella....Pinuccia...e con anche i santini calamitati applicati sul cruscotto (all'epoca di metallo), insieme alla foto dei cari con la scritta "Sii prudente...torna a casa....ti aspettiamo"....
Appunto.. non gira più in auto...anche io lo capiscoIl maggiore dei miei fratelli volle provare la 155 lui aveva la lancia Thema 2.4 TD la cambiò e prese l'Alfa 166 2.4 td dopo qualche anno la cambiò sempre per una 166 2.4 td e adesso voleva prendere una Giulia ma essendo in pensione da poco ci ha pensato e ripensato e mi ha detto che non gira più in auto. Allora prenderà una piccola forse la 500 elettrica Io alzo le mani ma lo capisco comunque.