Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

se ho scritto vod dir che andava ... ;) :D 🤗😜

Xrò stamani NN era prevista la mia levataccia, vedèm duman gli sviluppi ... 🤔 :cool:
T'è vist che la manutenzione mi mette li bastoni nei cerchi a raggi, stamattina, come previsto, alle 5 NN fungeva .... Allora mi cura ... è una cospirazione nei miei confronti! 🤔 😩😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂


Bongiorno, x tutto il giorno, anche SE in ritardo ;) :D
 
Alfisti buongiorno. Tempo permettendo vado a Bologna a farmi un giro.
Occhio e' prevista una bomba d acqua..... Magari a Bologna .... Niente . ieri pom. Nubifragio con grandine ...... Si e' allagato lo stabilimento dove lavoro ..... Sembrava d essere sul Titatinic!!
 
Ci vado con la Chevrolet :D mia moglie vuole andare a Mondo Convenienza. Ieri a Modena nulla. Dai speriamo bene. Ho salvato la Giulietta 2 anni fa all'ultimo momento ho deciso di andare al mare con la Chevrolet e a Modena nord entrato in autostrada appena dopo il casello c'era il mondo tutti fermi ed è arrivata una grandinata da paura tutto distrutto.
 
Occhio e' prevista una bomba d acqua..... Magari a Bologna .... Niente . ieri pom. Nubifragio con grandine ...... Si e' allagato lo stabilimento dove lavoro ..... Sembrava d essere sul Titatinic!!
Ehm volevo dire Titanic...... Chi lo sa magari esiste anche il Titatinic e soprattutto non e' affondato!!
 
In prima pagina nel forum sulle notizie ho letto della 8C in progetto con Marchionne. Io oggi nelle vicinanze della pista di Maranello ho visto un'auto completamente camuffata e non sono riuscito a capire cosa fosse non si vedevano gli stemmi sembrava tra una Ferrari e una MC20 Maserati. Ce ne sono di tutti i tipi in giro di queste auto. Spero una volta di incontrare una Alfa magari la futura 8C.
 
In prima pagina nel forum sulle notizie ho letto della 8C in progetto con Marchionne. Io oggi nelle vicinanze della pista di Maranello ho visto un'auto completamente camuffata e non sono riuscito a capire cosa fosse non si vedevano gli stemmi sembrava tra una Ferrari e una MC20 Maserati. Ce ne sono di tutti i tipi in giro di queste auto. Spero una volta di incontrare una Alfa magari la futura 8C.
L ho vista anchio sul forum....... Speriamo che la facciano , Marchionne purtroppo non c'e' piu' e con questa porcata di stellantis.non so come andra' a finire ....... Puo' darsi non solo che non facciano questa splendida 8c....... Anzi magari proveranno a rifilarci una 308 ..... Chiamata Juliette! Tanto per fare un esempio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che cambio :). Mi convinco sempre di più per la Giulia ma la Giulietta non la cedo, va benissimo e mi piangerebbe il cuore darla via. Parto per Bologna.