T'è vist che la manutenzione mi mette li bastoni nei cerchi a raggi, stamattina, come previsto, alle 5 NN fungeva .... Allora mi cura ... è una cospirazione nei miei confronti!se ho scritto vod dir che andava ...
Xrò stamani NN era prevista la mia levataccia, vedèm duman gli sviluppi ...
Occhio e' prevista una bomba d acqua..... Magari a Bologna .... Niente . ieri pom. Nubifragio con grandine ...... Si e' allagato lo stabilimento dove lavoro ..... Sembrava d essere sul Titatinic!!Alfisti buongiorno. Tempo permettendo vado a Bologna a farmi un giro.
Ehm volevo dire Titanic...... Chi lo sa magari esiste anche il Titatinic e soprattutto non e' affondato!!Occhio e' prevista una bomba d acqua..... Magari a Bologna .... Niente . ieri pom. Nubifragio con grandine ...... Si e' allagato lo stabilimento dove lavoro ..... Sembrava d essere sul Titatinic!!
In questi casi serve una canoa o un pedalòOcchio e' prevista una bomba d acqua..... Magari a Bologna .... Niente . ieri pom. Nubifragio con grandine ...... Si e' allagato lo stabilimento dove lavoro ..... Sembrava d essere sul Titatinic!!
L ho vista anchio sul forum....... Speriamo che la facciano , Marchionne purtroppo non c'e' piu' e con questa porcata di stellantis.non so come andra' a finire ....... Puo' darsi non solo che non facciano questa splendida 8c....... Anzi magari proveranno a rifilarci una 308 ..... Chiamata Juliette! Tanto per fare un esempioIn prima pagina nel forum sulle notizie ho letto della 8C in progetto con Marchionne. Io oggi nelle vicinanze della pista di Maranello ho visto un'auto completamente camuffata e non sono riuscito a capire cosa fosse non si vedevano gli stemmi sembrava tra una Ferrari e una MC20 Maserati. Ce ne sono di tutti i tipi in giro di queste auto. Spero una volta di incontrare una Alfa magari la futura 8C.