Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Chi è proprietario di una Giulia sa dirmi se in un garage di 2.20 di larghezza e 4,75 di lunghezza ci va dentro bene? La larghezza di 2,20 è l'entrata perché all'interno è più largo il mio garage. Grazie in anticipo.

• Like
Reactions: Lore94 e Coren
Scusate, potreste dirmi a chi rivolgermi per una "piccola" questione in merito a dei ricambi?
Sono entrato nella spirale dei ricambi che risultano disponibili ma non vengono consegnati anche dopo dei solleciti.
Ho, da un mese esatto, portato in assistenza l'auto per il malfunzionamento dei tergicristalli dove hanno riscontrato che il "deviogiudasgancio" è guasto, ovvero ho perso la seconda intermittenza e al primo avvio il "tergi" fa una spazzolata di 5 secondi e poi si ferma in una posizione a caso.
L'auto la sto usando e devo fare una "procedura" diciamo cosi per poter ristabilire il funzionamento parziale dei tergicristalli e ora sono in attesa della venuta del "santo tergi", qualche indicazione?

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Chi è proprietario di una Giulia sa dirmi se in un garage di 2.20 di larghezza e 4,75 di lunghezza ci va dentro bene? La larghezza di 2,20 è l'entrata perché all'interno è più largo il mio garage. Grazie in anticipo.
Io lo so perche' il pensierino l avevo fatto anche io........ 4 64 metri per 1,87

- Informazione Pubblicitaria -
Controlla la larghezza: 2.025
Molti pensano 1.86....

Buon sabato ragazzi . Stamattina approfitto dello squarcio di sereno che si e' apsrto e vado su in collina a provare le gomme nuove . bf goodrich. advantage ........ Chi sara' il primo di voi a dirmi che le ha provate e fanno cagare?

X