Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a tutti
Quando 2 gemelle si incontrano, ma la tua (mia) è più bella.....

Allegati

• 20210514_133106.jpg
    20210514_133106.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che cambio :). Mi convinco sempre di più per la Giulia ma la Giulietta non la cedo, va benissimo e mi piangerebbe il cuore darla via. Parto per Bologna.
Senti Alfacuoresportivo ....... Se prendi la Giulia sono contento per te . Sinceramente vistoche la Giulietta ce l hai a benzina so che sai cos a vuol dire in termini di emozioni avere un Alfa a benzina .Quindi capisco ( e non mi dispiace) che non sia disponibile a gpl, ma spero che tu non la prenda diesel. Si perche' non me ne voglia nessuno, dopo che l hai avuta a benzina una Alfa , prenderla diesel per come la vedo io e' si una gioia pero' a meta'.Se penso alla mia Giulietta multiair ..... Quando l accendo in garage emette un sound pieno e cupo ..... Che mi manda in brodo di giuggiole!......e devo ancora tirarla fuori dal garage.!! Poi quando accelero in dynamic mi fa davvero venire in mente le Alfa Romeo del passato. Bene se l avessi presa diesel me le sarei scordate queste emozioni!! Ripeto spero non me ne voglia nessuno ,e capisco benissimo che ognuno di noi " comuni mortali" compra l auto in base alle proprie esigenze e soprattutto alle proprie tasche! Detto questo ..... Bravo fai bene!..... Anche a tenere la Giulietta!

In prima pagina nel forum sulle notizie ho letto della 8C in progetto con Marchionne. Io oggi nelle vicinanze della pista di Maranello ho visto un'auto completamente camuffata e non sono riuscito a capire cosa fosse non si vedevano gli stemmi sembrava tra una Ferrari e una MC20 Maserati. Ce ne sono di tutti i tipi in giro di queste auto. Spero una volta di incontrare una Alfa magari la futura 8C.
La 8C ancora è da definire.
Sarebbe interessante ma per ora siamo lontani. Le auto da te viste sono Maserati.
Belle eh? Lucidati gli occhi che ne vedrai una
quasi finita!

@tcard allora mi armo di macchina fotografica.

@Tommyknockers se dovessi prendere la Giulia sarà a benzina di sicuro, non faccio ormai tanti km per andare a lavoro.

@None come non è gemella, lo è insieme ad altre migliaia di Giuliette ;)

Tornando da Bologna 90 minuti fa ne avevo una rossa come la mia con assetto ribassato e spoiler anteriore veramente bella (ma io ero in Chevrolet). Il frontale è stupendo bello imponente nello stesso tempo arrotondato con delle forme che sembrano di una bella miss.

X