None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,688
- 32,671
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Rispetto ovviamente la tua volonta' , pero' visto che penso di avere una ventina d anni in piu' di te mi permetto di dirti che secondo me e' importante emozionarsi almeno un po nella vita. Hai un Alfa , ma anche se non lo fosse essendo anche tu appassionato di motori non muori dalla voglia di sapere come va? Lore 94 ogni.tanto bisogna lasciarsi andare ed emozionarsi un po . Si emozionarsi perche' man mano che si cesce e poi inevitabilmente s invecchia le emozioni che abbiamo provato specialmente in gioventu' riaffiorano spesso e credimi rendono la vita molto piu' dolce. Cmq mi rendo conto che oguno ha il suo carattere . Pensa che io a 20 anni mi lanciavo con jl paracadute e l adrenalina e le emozjon appunto che provavo le rivivo come fosse ieri. Spero davvero che tu non te la prenda e riesca ad apprezzare la mia sincerita' ....... Buona giornataBuonasera a tutti, andata anche questa giornata.
@Tommyknockers beh che sia un dissuasore non si mette in dubbio però io non mi fido perché come si dice, la sfiga ci vede benissimo e quindi a più di 130, 135 non vado
@Cristian. S e direi che ci sta, comunque mantenere un benzina oggi è sicuramente più dispendioso di quanto lo era prima.... Immagino abbia preso solo multe, come si fa a non schiacciare sull'acceleratore sapendo di avere un V6 benzina?