Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti, andata anche questa giornata.
@Tommyknockers beh che sia un dissuasore non si mette in dubbio però io non mi fido perché come si dice, la sfiga ci vede benissimo e quindi a più di 130, 135 non vado 😆
@Cristian. S e direi che ci sta, comunque mantenere un benzina oggi è sicuramente più dispendioso di quanto lo era prima.... Immagino abbia preso solo multe, come si fa a non schiacciare sull'acceleratore sapendo di avere un V6 benzina? 😅
Rispetto ovviamente la tua volonta' , pero' visto che penso di avere una ventina d anni in piu' di te mi permetto di dirti che secondo me e' importante emozionarsi almeno un po nella vita. Hai un Alfa , ma anche se non lo fosse essendo anche tu appassionato di motori non muori dalla voglia di sapere come va? Lore 94 ogni.tanto bisogna lasciarsi andare ed emozionarsi un po . Si emozionarsi perche' man mano che si cesce e poi inevitabilmente s invecchia le emozioni che abbiamo provato specialmente in gioventu' riaffiorano spesso e credimi rendono la vita molto piu' dolce. Cmq mi rendo conto che oguno ha il suo carattere . Pensa che io a 20 anni mi lanciavo con jl paracadute e l adrenalina e le emozjon appunto che provavo le rivivo come fosse ieri. Spero davvero che tu non te la prenda e riesca ad apprezzare la mia sincerita' ....... Buona giornata
 
Alfisti buonasera e siamo al giro di boa domani venerdì e poi ci si riposa. Una settimana piena e poi il caldo non aiuta di sicuro.
 
Buongiorno a tutti, siamo a venerdì e, non so se per il caldo, la stanchezza comincia a farsi sentire 😆

@Tommyknockers no ma figurati se me la prendo, apprezzo la sincerità e poi da uno che ha 20 anni più di me ho solo da prendere esempio... Hai pienamente ragione, certe cose se non si fanno ora non si fanno più.... Posso anche lasciarmi andare, certo, il fatto è che siccome si dice " il diavolo è pazzo" non ci vuole nulla a ritrovarmi con una bella multona e magari pure patente sospesa 😅... Se proprio vogliamo dirla tutta, con la mia Giulietta, 190 e poco più presi su superstrada con limite 80 con 3 autovelox fissi ( che so a memoria dove son piazzati).... Qualche pazzia pure l'ho fatta ( ovviamente non c 'era nessuno, non voglio creare pericolo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto