S
Sabryina
Utente Cancellato
Nah macché... discorsi un po' pesanti di alcuni miei trascorsi non troppo felici...Ti hanno detto che guidi come una donna?![]()
Nah macché... discorsi un po' pesanti di alcuni miei trascorsi non troppo felici...Ti hanno detto che guidi come una donna?![]()
Oggi giornata un po' così cosà. Alcune parole da persone che speravo mi avessero capita, invece evidentemente non hanno capito nulla... e mi è girata la giornata in maniera negativa.
Nah macché... discorsi un po' pesanti di alcuni miei trascorsi non troppo felici...
Alle volte le persone dicono cose la cui reale motivazione non centra nulla con quello che stanno dicendo. Magari hanno pensieri o cose per la testa che le rendono inquiete o affaticate e dicono cose che neanche pensano ma solo per sfogo. Alle volte le dicono a se stesse.
Alle volte purtroppo ci si rimane male, ma se ne può parlare. A volte noi stessi immaginiamo che gli altri ci abbiamo capito ma non è così. E sicuramente ci si rimane male. Io personalmente penso che con ogni essere umano, a parte quelli che mi stan sul cazxo[emoji18] , non ci sia da capire o capirsi ma con alcuni si può condividere un sentire più o meno profondo. Senza capirsi o che ce ne sia un motivo. Con la consapevolezza che questo sarà differente per ogni essere umano. Senza aspettarsi nulla a volte arriva un po' di bellezza. A volte no. E si lascia passare.
Il passato fà di noi ciò che siamo. Non serve a nulla pensare a ieri. E neanche all'oggi. Serve solo pensare come affrontare la situazione in cui si è adesso. Non permettere a nessuno di giudicare la tua vita e non giudichiamo la vita degli altri. Perché non possono sapere e non possiamo sapere proprio cazzo della vita dei altri.