gianluca85
Alfista Megalomane
- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,165
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Dubbio delle 7 e venti.
Ma alla Milano Torino gli hanno montato il multilink al posteriore vero??
Mmmmmh ditemi che non ha il ponte rigido della punto...
Ho trovato questo:
"reparto assetto, con sospensioni contrattive (configurate come MacPherson all'avantreno e ponte torcente al retrotreno) e il nuovo controllo di stabilità VDC che è di serie su tutta la gamma, oltre al nuovo dispositivo denominato Alfa DNA. A partire da dicembre 2009, sulla motorizzazione 1.4 Multiair da 170 CV, disponibile unicamente in allestimento "Quadrifoglio Verde", sono disponibili le sospensioni a controllo elettronico "Dynamic Suspension" progettate da Magneti Marelli. Queste sono integrate con gli altri dispositivi elettronici quali il VDC e l'Alfa DNA."
MiTari rispondete!!!!
E tu hai anche quella storia delle scuderie Quadrifoglio benzina. Non oso immaginare. Se no ci vado sotto. #[emoji171]Azzo, stessa descrizione vale per la mia
Da godimento assoluto
??? Quale storia?E tu hai anche quella storia delle scuderie Quadrifoglio benzina. Non oso immaginare. Se no ci vado sotto. #[emoji171]
1750 TB 240cv Quadrifoglio??? Quale storia?
[emoji23][emoji23]1750 TB 240cv Quadrifoglio
Pensa che N lo uso solo per portare le bambine all'asilo, la A non so nemmeno che esiste.Eh no! Io mi diverto come un pazzo a trovare i migliori punti di guida in N e tirargli fuori tutto lì. In D ci passo quando la concentrazione sulla guida mi necessita di sapere che il motore è sempre immediatamente sotto al piede. ( Cervello limitato, posso fare solo una cosa alla volta. [emoji23] [emoji23] [emoji23] )