None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,756
- 32,735
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Mmmhh....bella domanda, poi l'ho viste sul ponte e non c'ho fatto caso!!!!Dubbio delle 7 e venti.
Ma alla Milano Torino gli hanno montato il multilink al posteriore vero??
Mmmmmh ditemi che non ha il ponte rigido della punto...
Ponte rigido che io sappia, perché quello è lo spazioMmmhh....bella domanda, poi l'ho viste sul ponte e non c'ho fatto caso!!!!
Sabry sbagliato il presupposto....Nah macché... discorsi un po' pesanti di alcuni miei trascorsi non troppo felici...
Le prime tre marce tirano bene?
Ottimo...vedo che inizi a comprendere, poi non è vero, perlomeno a PG è la Bmw che sta fallendo con il piazzale pieno di auto!!!!Dettomi oggi da un concessionario di Altro Marchio: ma sai FCA ha decine di Giulietta nei piazzali, stanno lì mesi e si rovinano. Ma io mica ordino quella dei piazzali, ho detto. Ah, ha risposto
Azzo, stessa descrizione vale per la miaPer le prime tre c'è il collare in dotazione per sopravvivere ai colpi di frusta e i ganci per rimanere attaccato al volante + braccio robotizzato per le cambiate che devono essere fulminie e perfette se no si incazza come un puma. Ma quando le azzecchi...
Le altre tre mettono confusione: in D in 6a spinge talmente tanto che in certe situazioni ti confondi se sei in 6a o in 4a, in N altre volte spinge così bene che ti confondi e pensi di essere in D.
Ha i suoi momenti.
La Amo.
.