Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buon sabato a tutti.
Oggi tempo parzialmente nuvoloso con temperatura sui 25 gradi. Credo che ormai il caldo asfissiante sia finito. 😅

Ragazzi, io scrivo qui, non so se esiste una sezione alternativa.
Avete visto la Dodge Hornet GT con 2000 turbo da 265CV presentata in questi giorni?
Ho notato che ha un cofano nettamente più sportivo con gli sfoghi per l'aria.
Poi la versione GLH ( Goes Like Hell - Va Come l'Inferno ) ha doppi scarichi veri, assetto ribassato e un incremento di potenza rispetto alla versione GT.

Avete visto la Dodge Hornet GT con 2000 turbo da 265CV presentata in questi giorni?
Poi la versione GLH ( Goes Like Hell - Va Come l'Inferno ) ha doppi scarichi veri, assetto ribassato e un incremento di potenza rispetto alla versione GT.

Bella macchina.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma hai letto anche le lamentele per aver copiato in toto l'Alfa? Senza fare polemica ai vertici tutti lo sapevano solo noi e qualche operaio non lo sapevamo.
Come detto nell'altra sezione io non l'ho trovata accattivante ne confortevole come sedili. Poi che piaccia ai giovani mi fa solo piacere.

Perché sembra la versione sportiva della Tonale? 🤬

Vorrei fare presente ad un Moderatore e ai colleghi del Forum che una persona che si presenta come
" Massimo esperto in meccanica"
e dispensa tutti i giorni i rimedi
per riparare le auto sia nuove
che d'epoca adducendo con
facilità le problematiche. Alle diverse risposte degli Utenti
che danno consigli al richiedente in difficoltà risponde LUI dicendo
che solo lui ha ragione mettendo in difficoltà chi ha risposto con gentilezza e portando le sue esperienze. Alle contestazioni di qualcuno risponde di non aver mai detto di
"essere un meccanico".
Allora come si attribuisce il titolo di " Massimo esperto in meccanica?"
Consulta "Internet" o i LUM ALFA
poi risponde?
Perché quello che lascia fraintendere è grande ingegnere
di meccanica, di motoristica, di elettronica!
Per esperienza non mi piacciono
i TUTTOLOGI ma simpatizzo
per le persone propense a dare un contributo su questo Forum
dettate da serietà e competenza.

Vorrei fare presente ad un Moderatore e ai colleghi del Forum che una persona che si presenta come
" Massimo esperto in meccanica"
e dispensa tutti i giorni i rimedi
per riparare le auto sia nuove
che d'epoca adducendo con
facilità le problematiche. Alle diverse risposte degli Utenti
che danno consigli al richiedente in difficoltà risponde LUI dicendo
che solo lui ha ragione mettendo in difficoltà chi ha risposto con gentilezza e portando le sue esperienze. Alle contestazioni di qualcuno risponde di non aver mai detto di
"essere un meccanico".
Allora come si attribuisce il titolo di " Massimo esperto in meccanica?"
Consulta "Internet" o i LUM ALFA
poi risponde?
Perché quello che lascia fraintendere è grande ingegnere
di meccanica, di motoristica, di elettronica!
Per esperienza non mi piacciono
i TUTTOLOGI ma simpatizzo
per le persone propense a dare un contributo su questo Forum
dettate da serietà e competenza.
Senza scivere tutto questo papiro era sufficente premere : SEGNALA in fondo ai post che ritenevi e/o ritieni offensivi e irritanti.
Oppure che scrivevi un messaggio privato a Amministratore e/o moderatori evitanto di innescare qua una polemica inutile.

Cortesemente NN rispondete a questa mia vuole semplicemente essere un consiglio spassionato senza offesa x nessuno.

X